Cristina Plevani: il lavoro che non ti aspetti dopo il Gf

Cristina Plevani è nota al pubblico per essere stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello nel 2000. Ma sapete quale lavoro fa oggi l’ex gieffina? la risposta vi stupirà. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Cristina Plevani: il lavoro che non ti aspetti dopo il Gf
Cristina al grande fratello

Gli appassionati storici del Grande Fratello non possono non ricordare la vincitrice della prima edizione del reality, ovvero, Cristina Plevani. 

L’ex gieffina una volta uscita dalla casa ha frequentato per diverso tempo il mondo dello spettacolo ma poi, inaspettatamente, ha fatto perdere le sue tracce tornando nella sua amata Iseo per continuare a vivere normalmente la sua vita.

Nell’ultimo anno è stata ospite a Pomeriggio Cinque in cui ha avuto l’occasione di rivelare cosa fa oggi e spiegare come mai ha deciso di sparire dai riflettori.

Vediamo cosa ha confessato l’ex gieffina.

Leggi anche->Gianni Sperti: rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco

Cristina Plevani: la sua vita dopo il Gf

Cristina Plevani Grande Fratello
Cristina Plevani dopo il Grande Fratello

Cristina Plevani è stata la prima a vincere il Grande Fratello, ai tempi ha avuto moltissimo successo dopo la fine del reality, soprattutto per via della solidarietà da parte del pubblico dopo che Pietro Taricone ha deciso di stroncare la relazione con lei.

La donna una volta uscita dalla casa ha partecipato a moltissime trasmissioni televisive e ha anche co-condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful. 

Ma non solo, Cristina ha anche avuto la possibilità di entrare nel mondo della radio conducendo per diverso tempo Rtl 102.5.

Purtroppo dopo poco tempo la sua esperienza nel mondo dello spettacolo si è conclusa drasticamente e proprio per questo motivo ha deciso di tornare nella sua amata città dove inizialmente ha lavorato per un po’ come istruttore di fitness e hidro-bike. 

Oggi l’ex gieffina ha rivelato di essere stata assunta come commessa in un negozio di abbagliamento e ha anche confessato di esserne molto felice.

Leggi anche->Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower

Cristina oggi conduce una vita tranquilla e spensierata, purtroppo non ha trovato ancora un uomo con cui poter condividere questi bei momenti ma in ogni caso è felice di come stiano andando le cose ad Iseo.

Impostazioni privacy