Orietta Berti: offerte cifre da capogiro per le sue foto sensuali

0
490

Cifre da capogiro per vedere un lato nascosto di Orietta Berti in foto sensuali; i soldi offerti per degli scatti.

orietta berti foto sensuali
Orietta Berti e quel “no” a foto sensuali (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

Anche a distanza di tantissimi anni ormai dal suo esordio musicale, l’intramontabile Orietta incanta ancora oggi; a quasi ottant’anni, la cantante ha ancora la passione di una ragazzina e non si lesina nell’esibirsi sul palco.

Quest’anno, l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo dopo 29 anni e, nonostante il piazzamento non sia stato dei migliori (solo nono posto per lei) ha comunque avuto modo di ottenere visibilità; dopo il Festival ha inciso una cover del brano Lupin e il singolo Mille, con Achille Lauro e Fedez, che ha spopolato questa estate.

In molti non sanno però che alla Berti, in passato, sono state offerte cifre da capogiro per scattare foto sensuali.

Orietta Berti, le cifre folli offerte per foto sensuali

Più volte, nel corso di varie interviste, Orietta ha dichiarato che, se non avesse sfondato nel mondo della musica, avrebbe fatto la maestra d’asilo, anche se più volte la mamma le aveva detto che in caso avrebbe fatto il suo lavoro.

Una donna riservata a cui non piace mostrarsi; è stato questo suo lato del carattere ad indurla a rinunciare a cifre da capogiro offerte da Playboy per alcuni suoi scatti senza veli.

orietta berti foto sensuali
Cifre folli rifiutate da Orietta per scatti senza veli (foto: Alessandro Cuomo/Getty Images).

Leggi anche –> Serena Rossi: eccola da giovane, è irriconoscibile

“Come mi sarei presentata poi da mia madre e da mia suocera?” ha confessato la Berti in un’intervista. Ovviamente, tutto un altro tempo e un’altra mentalità rispetto ad oggi, dove effettuare determinati scatti non significa più (salvo giudizi bigotti che, purtroppo, continuano ancora ad esserci) essere necessariamente una poco di buono o una cattiva madre o moglie.

Leggi anche –> Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli

La Berti ha declinato quindi la proposta, che forse le avrebbe portato ulteriori offerte lavorative anche nel mondo dello spettacolo; visto il successo nel mondo della musica però, oggi, non crediamo che si penta della scelta di rifiutare così tanti soldi.