Paola Barale oggi: ecco che fine ha fatto

E’ da tempo che Paola Barale non appare in tv e tutti si chiedono che fine abbia fatto oggi dopo la breve apparizione a l’isola di qualche anno fa

paola barale
Paola Barale oggi

Paola Barale per molti anni è stata al timone di diversi programmi televisivi e possiamo dire che ha dominato Mediaset tra gli anni 90 e 2000. Il suo successo non è dovuto solo alla propria bellezza e alla grande somiglianza con Madonna ma anche alla sua grande professionalità. Mike Buongiorno, ad esempio la volle come assistente alla “La ruota della fortuna” e “Tutti x uno” passando poi alla conduzione di Buona Domenica a fianco di Maurizio Costanzo che l’ha portata alla vittoria di un Telegatto nel 1999.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti

Molto chiacchierata anche la storia con Raz Degan e il matrimonio finito dopo pochi mesi con Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne. Da tempo, ormai la Barale ha deciso di cambiare vita e le sue apparizioni in tv sono davvero molto rare. Ma cosa fa oggi per vivere? Di cosa si occupa?

Gli uomini che hanno rapito la show girl

Paola Barale ha avuto due storie molto importanti nella sua vita una con Gianni Sperti, con il quale si è anche sposata e poi una lunga e tormentata relazione con il modello israeliano Raz Degan. Con il primo la storia è terminata dopo pochi mesi, e pare che il ballerino sia stato l’unico a chiederle un figlio.

paola barale
paola barale e i suoi due ex

LEGGI ANCHE—> Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli

Paola ha sofferto tanto per la separazione da Raz: ci ha provato diverse volte a seguirlo e a condividere quel suo spirito libero ma ad un certo punto si è resa conto di non essere più all’altezza.  Oggi, la Barale è una donna single, felice e soprattutto carismatica. Molto riservata e poco amante del pettegolezzo si gode la sua quotidianità che condivide con entusiasmo sui social. Ma di cosa si occupa oggi?

Ecco cosa fa oggi Paola Barale

Paola Barale oggi ha deciso di accantonare la televisione ma resta comunque molto attiva sui social. Recentemente è stata ospite in alcuni programmi e ha dimostrato d’essere ancora un personaggio molto amato dal pubblico. Sul suo account condivide immagini e video delle sue giornate ma il suo più grande desiderio è quello di tornare presto in teatro.

Impostazioni privacy