Michelle Hunziker presenta il suo vero amore: è bellissimo

Michelle Hunziker presenta a sorpresa il suo vero amore: chi è il bellissimo che ha rubato il cuore della conduttrice svizzera.

michelle hunziker amore
Chi ha rubato il cuore alla bella Michelle (foto: Andreas Rentz/Getty Images).

C’è qualcuno che ha fatto breccia nel cuore di Michelle, e non è suo marito. La bionda conduttrice svizzera ha dimostrato più volte nel corso degli anni di avere un grande cuore ed ora sembra che ci sia spazio solo per lui.

Dopo gli inizi come modella, Michelle ha debuttato in tv grazie a diversi programmi Rai, salvo poi arrivare alla ribalta con  Paperissima Sprint per Canale 5; gli anni ’90 si sono conclusi con lo sfarzoso matrimonio col cantante Eros Ramazzotti, dal quale si è poi separata.

Diversi anni più tardi, la Hunziker ha ritrovato l’amore fra le braccia dell’imprenditore Tommaso Trussardi, ma ora sembra che la conduttrice abbia occhi solo per lui: chi è il bellissimo.

Michelle Hunziker svela il suo grande amore

Ma se non si tratta di suo marito Tommaso Trussardi, chi è il grande amore della showgirl svizzera? Ovviamente, il suo tenero cagnolino Leone, un bellissimo barboncino che Michelle mostra spessissimo sui social.

Questa volta, la Hunziker ha ritratto il suo cagnolino subito dopo essersi bagnato le zampine. Il risultato? Come dice la conduttrice nella didascalia, si vede tutta la sua “fluffytidine” nel piccolo corpicino!

michelle hunziker cane
Leone, il cane della Hunziker (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici: ricordate Greta? Oggi è una bomba sexy

La simpatia di Michelle è nota a tutti e, il suo profilo Instagram (tra l’altro seguitissimo da quasi 5 milioni di follower) vede diversi post ironici; a questi però, si aggiungono degli scatti sexy che mettono in mostra il corpo statuario della Hunziker, che ha sempre dichiarato di non essersi rifatta.

Leggi anche –> Diletta Leotta: ecco in cosa è laureata la bellissima conduttrice

La possibilità economica di certo non le mancherebbe: già prima di sposare Trussardi, la conduttrice aveva un patrimonio stimato (al 2012) tra  i 167 e i 208 milioni di euro. Serve decisamente molto meno per farsi un “ritocchino”, ma Michelle ha comunque deciso di non mettere mano al portafogli.

Impostazioni privacy