Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola?

La conduttrice Bianca Guaccero potrebbe aver riacceso la fiamma dell’amore con l’ex-attaccante Nicola Ventola; i dettagli.

bianca guaccero nicola ventola
Bianca e Nicola, c’è ancora del tenero fra i due? (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La bellissima attrice e conduttrice pugliese è uno dei volti noti della Rai, e dopo alcuni anni lontana dai riflettori è recentemente tornata alla ribalta. Il successo, dopo gli inizi in film per il grande schermo come Terra bruciata (1999) e Faccia di Picasso, arriva indubbiamente grazie a serie televisive.

Prima il ruolo da protagonista in Assunta Malaspina nella miniserie, poi la presenza in Capri portano la Guaccero ad essere tra le attrici italiani televisive più apprezzate; nella serie ambientata nell’isola campana, col ruolo di Carolina, Bianca raggiunge l’apice della sua carriera.

Al momento, è inattesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, dopo la conduzione in questi anni di Detto fatto e Una storia da cantare; questa estate però potrebbe aver portato a Bianca un nuovo “vecchio” amore.

Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola?

A quarant’anni compiuti, la Guaccero ha sempre mostrato di godersi la sua vita da single, trasmettendo in tv tutta la sua grinta e la sua energia; dopo il matrimonio col regista Dario Acocella, potrebbe però esserci un ritorno di fiamma.

La storia d’amore fra Bianca e Nicola inizia quando i due sono poco più di adolescenti; si sono conosciuti infatti tra i banchi di scuola, per poi essere divisi dalle diverse carriere intraprese, una come attrice e l’altro come calciatore.

bianca guaccero nicola ventola
Ritorno di fiamma tra i due dopo tantissimi anni? (foto: Pascal Le Segretain/Getty Images).

Leggi anche –> Maria De Filippi, la rivelazione: ecco perché non ha avuto figli naturali

Bianca ha più volte dichiarato come sia rimasto tra i due grande affetto e come Nicola sia una parte importante della sua vita; recentemente, uno scambio di battute sui social ha alimentato le voci su un possibile ritorno di fiamma.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi: il vero e sconvolgente motivo per il quale ha lasciato Mediaset

La Guaccero avrebbe infatti stuzzicato Ventola mostrando gelosia e la battutina non è passata inosservata ai tantissimi follower che seguono i due; che il nuovo amore per Bianca possa proprio tornare dal passato?

Impostazioni privacy