George Clooney a Laglio: “E’ peggio di quanto pensassi”.

L’attore hollywoodiano George Clooney è volato in Italia per controllare lo stato della sua villa a Como, comune colpito dall’alluvione.

George Clooney
George Clooney insieme al sindaco di Laglio, Roberto Pozzi (laprovinciadicomo.it)

Il folle amore, che l’attore hollywoodiano George Clooney nutre per la nostra terra, è ormai noto a tutti. “Gli italiani sanno godersi la vita e come celebrarla” – aveva dichiarato qualche tempo fa. Per questo, da anni, il sex symbol americano sceglie di passare le vacanze estive nel nostro paese, in compagnia della moglie Amal e dei figli.

La tragedia che ha colpito il comune di Como in questi giorni, quindi, non lo ha lasciato per nulla indifferente.

Clooney si è recato subito sul posto per capire la gravità dei danni.

Clooney a Laglio dopo l’alluvione

Negli ultimi giorni i comuni di Como, Cernobbio e Laglio sono state tra le località più danneggiate dagli alluvioni. Le piogge torrenziali hanno portato sul luogo un serie di detriti che hanno invaso completamente la zona. I giornali hanno comunicato che ci vorranno giorni per ripulire il lago di Como dal fango e dai rifiuti trasportati dalla pioggia.

George Clooney, che da anni ormai passa le sue vacanze estive nella sua incredibile Villa Oleandra a Laglio, ha deciso recarsi sul posto per verificare l’entità dei danni.

Villa George Clooney
La villa di George Clooney a Laglio (laprovinciadicomo.it)

I giornalisti inviati del TG1 sono riusciti ad interrogare il vip, il quale ha dichiarato: “E’ molto peggio di quanto pensassi […] a Cernobbio è ancora più grave […] ma è sempre stata una cittadina resiliente, ce la farà”.

George Clooney, nonostante sia consapevole dell’entità della tragedia, si dice anche estremamente ottimista ed ha espresso al giornalista la sua fiducia nei confronti degli abitanti del comune, consapevole però che serviranno fondi economici consistenti per rimediare al problema.

LEGGI ANCHE -> George e Amal Clooney avvistati sul Lago di Como

Impostazioni privacy