Romina Power, irriconoscibile lo scatto con i capelli corti e la frangetta

Romina Power, con i capelli cortissimi e la frangetta, in uno scatto inedito, che ha destato l’ammirazione e la curiosità del popolo del web.

Romina Power
Romina Power con i capelli corti

La foto, è stata diffusa sui social, da una fanpage della cantante, nella quale, si fa fatica a riconoscere la Power, la quale, ha sempre optato per un taglio di capelli medio-lunghi. Nella foto, scattata agli inizi degli anni settanta, appare evidente la bellezza di Romina, che malgrado il taglio da maschiaccio, conserva i suoi tratti distintivi, di una bellezza al di fuori del comune.

Romina Power, irriconoscibile in uno scatto con i capelli corti e la frangetta

Come già detto, la foto, ha ricevuto migliaia di like, e di commenti positivi, da parte dei fan. Romina Power, nella sua vita, è sempre stata un’artista a trecentosessanta gradi, in grado di recitare, cantare e di ricoprire il ruolo di opinionista.

LEGGI ANCHE–>Francesco Zangrillo, tutto sul presunto fidanzato di Barbara D’Urso

La sua carriera, è iniziata da giovanissima, figlia di due artisti eccezionali, come Tyrone Power e Linda Cristhian, fin da piccola respira l’aria del cinema. Nella sua vita, ad un certo punto incontra Al Bano, con il quale convola a nozze, e con il quale, metterà al mondo 4 figli. Il sodalizio artistico e il matrimonio tra i due va a gonfie vele, fino a quando, una tragedia, sconvolge le loro vite.

La figlia maggiore, Ylenia, scompare a New Orleans, a soli 23 anni. Malgrado le incessanti ricerche, della ragazza non si ha più traccia, sparisce nel nulla, lasciando nello sconforto una famiglia intera. Ed è da questo momento, che qualcosa si rompe tra i coniugi Carrisi, Al Bano, dopo averla cercato a lungo, si rivolge al Tribunale di Foggia, per dichiararne la morte presunta, Romina, dal canto suo, non perderà mai la speranza, di poter riabbracciare un giorno la sua amata figlia.

LEGGI ANCHE–>Ued anticipazioni settembre: Gemma Galgani potrebbe perdere visibilità

Dopo questa dolorosa vicenda, i due artisti, decidono di divorziare, mettendo la parola fine, a quella che è stata, una delle favole d’amore, più belle degli ultimi tempi. Dopo tanti anni, passati tra incomprensioni e tribunali, qualche anno fa, c’è stato un riavvicinamento, almeno professionalmente, tra i due, tanto che, hanno ripreso ad esibirsi insieme nei concerti, per la gioia dei fan, che non hai mai smesso di sperare, di vederli di nuovo insieme.

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

Chi sperava in un riavvicinamento sentimentale tra i due, è rimasto però deluso, Al Bano, si è ormai costruito un’altra famiglia, con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto 2 figli. Oggi, i due ex coniugi, sono genitori e nonni felici, anche se la tragedia di Ylenia, rimarrà sempre come un’ombra tra di loro.

Impostazioni privacy