La nipote di Lady D ha scelto l’Italia per il fatidico sì! – FOTO

Kitty Spencer, la nipotina dell’iconica Diana Spencer, ha scelto il Bel Paese per festeggiare il giorno più importante della sua vita.

Kitty Spencer
Kitty Spencer (Instagram)

La modella e aristocratica britannica Lady Kathrine Eleonor Lewis è da poco convolata a notte con l’imprenditore Michael Lewis. Per festeggiare il giorno più importante della sua vita ha scelto proprio il nostro Bel Paese.

Vediamo i dettagli.

La nipotina di Lady D si è sposata in Italia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Per l’addio annubilato aveva scelto Firenze, Kitty Spencer si dice felicissima di passare il giorno più importante della sua vita proprio in Italia. Se per i festeggiamenti con le sue amiche ha preferito il capoluogo fiorentino, per il matrimonio la nipote di Lady D ha scelto Roma! Kitty si è sposata presso Villa Aldobrandini, comune di Frascati, conosciuta per essere stata la dimora dei papi.

Il vestito da lei indossato era firmato Dolce e Gabbana, tanto che i due stilisti erano presenti al matrimonio. Tra gli invitati, 170 in tutto, c’erano Sir Elton Jonn, la cantautrice Pixie Lott e il nostro tenore Andrea Bocelli. Nessuno però ha confermato la presenza degli eredi al trono William e Kate.

LEGGI ANCHE -> Il Principe Harry ha deciso di dire tutta la verità: Ecco i dettagli

La celebrazione è rimasta un mistero fino a pochi giorni fa, la neo coppia di sposini, formata appunto da Kitty e dall’imprenditore 61enne Michael Lewis, non voleva dare adito a troppi gossip.

Per la modella la scelta del nostro paese per i festeggiamenti è stata ovvia, dato che lei stessa ha dichiarato di amare follemente l’Italia: “Riunita con le mie persone preferite nel mio posto preferito” – ha scritto dolcemente in un didascalia di un post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Impostazioni privacy