Jennifer Lopez e Ben Affleck: le vacanze continuano a Capri

Dopo aver festeggiato il suo 52° compleanno a Saint Tropez lo scorso fine settimana, Jennifer Lopez è sbarcata a Capri con Ben Affleck.

 

jennifer lopez e ben affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri (Instagram)

La coppia più calda dell’estate 2021 è stata avvistata mentre camminava mano nella mano per le vie dello shopping dell’isola più mondana del golfo di Napoli, seguita dal proprio entourage.

Jennifer indossava un cappello di paglia a falde larghe, shorts color crema e una camicetta ampia, sandali con tacco altissimo e occhiali da sole. Ha fatto grandi sorrisi ai passanti che scattavano foto e giravano video. Affleck indossava una polo blu, pantaloni beige e scarpe da ginnastica.

I Bennifer 2.0 hanno fatto shopping in un negozio vintage e in seguito sono stati fotografati in un ristorante nei pressi dei Faraglioni. In uno dei numerosi video che li riprendono in questa occasione si sente la Lopez allarmata per gli assembramenti che si sono creati per la gente affollata intorno a lei e Ben.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno di fiamma tra i due celebri attori?

Ben e Jennifer di nuovo insieme: debutto ufficiale sui social

ben affleck e jennifer lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Instagram)

Dopo le voci insistenti su un loro ritorno di fiamma già da qualche tempo ormai, Ben e Jennifer hanno finalmente fatto il loro debutto ufficiale su Instagram durante le loro vacanze in Costa Azzurra, con un post che li ritrae mentre si baciano proprio il giorno del compleanno della cantante. La rivista americana Page Six ha rivelato che la coppia aveva in programma di ufficializzare sui social il ritorno insieme a maggio scorso, ma le foto dei paparazzi di lui che lasciava la sua casa hanno anticipato il loro piano.

Nonostante lo shopping sfrenato a Capri e la condivisione di più foto della sua festa di compleanno in yacht, sembrerebbe che la coppia sia stata relativamente discreta in questi giorni. Alcuni ospiti di una barca vicina durante il soggiorno in Francia hanno raccontato che J.Lo è rimasta sempre a bordo per tutto il tempo della vacanza e nessuno ha potuto vederla direttamente.

Matt Damon è al settimo cielo per Ben e Jennifer

Nel frattempo, uno dei migliori amici di Affleck, Matt Damon, è al settimo cielo ora che la coppia si è riunita e ha dichiarato nei giorni scorsi che Ben si merita ogni felicità
Anche l’ex fidanzato di Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, era a St-Tropez negli stessi giorni per festeggiare il suo 46esimo compleanno. I due hanno rischiato di incontrarsi domenica ma pare che Rodriguez fosse anche lui in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE —> George e Amal Clooney avvistati sul Lago di Como

Impostazioni privacy