La De Lellis sconvolge il web: aspetta un figlio da Carlo Beretta?

L’influencer Giulia De Lellis parla di un farmaco in un Instagram stories e il web incomincia a pensare ad una possibile gravidanza.

Giulia De Lellis
(Instagram)

Capita spesso, alla nota influencer Giulia De Lellis, di creare scandali con le sue affermazioni poco chiare. Il web ha spesso frainteso le parole della modella romana.

Lo stesso è successo questa volta: Giulia ha parlato di un farmaco sui suoi profili social e i suoi followers hanno cominciato a pensare che la 25enne potesse essere incinta.

Giulia De Lellis è incinta?

De Lellis e Beretta
Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta (Instagram)

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra l’influencer Giulia De Lellis e l’imprenditore Carlo Beretta. La modella romana deve la sua popolarità al programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Fu proprio la storia con Andrea Damante a fornire il trampolino di lancio alla giovane 25enne, dandole la visibilità che le ha permesso di conquistarsi un successo dopo l’altro.

Capita spesso però, che la nota influencer causi dei fraintendimenti che, nel giro di poco tempo, diventano virali nel web. Recentemente, Giulia ha fatto ai suoi followers una serie di domande su un farmaco che potesse influenzare negativamente una gravidanza in corso.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis inarrestabile, oggi ha un nuovo sogno “voglio fare la cantante”

Dato il forte interessamento della De Lellis riguardo l’argomento, molti dei suoi fan hanno cominciato a presupporre che l’influencer si trovasse in stato di interesse e che avesse paura di danneggiare il feto, appunto con l’assunzione di questo farmaco.

Come spesso è capitato però, nonostante la storia con Beretta sia sempre più simile ad una favola, la De Lellis è stata costretta a smentire la voce sulla presunta gravidanza. Le domande sul farmaco erano solo in nome di una sua conoscente: l’influencer aveva chiesto informazioni per paura che l’amica danneggiasse il bambino in arrivo con l’assunzione di questo presunto farmaco.

Impostazioni privacy