Il Principe Harry ha deciso di dire tutta la verità: Ecco i dettagli

Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace.

Harry Windsor
Harry Windsor

Il Duca del Sussex sembra inarrestabile. Da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle, Harry Windsor ha deciso di parlare senza peli sulla lingua della famiglia, arrivando anche spesso ad attaccarla, come successo durante la scandalosa intervista con Oprah Winfrey.

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo).

Harry scriverà un libro!

Il principe Harry ha da poco comunicato che ha intenzione di scrivere un libro che tratta la sua vita senza censure, parlerà della sua esperienza a Buckingham Palace e di tutto ciò che è successo dietro quelle mura che a noi appaiono perfette.

La data di pubblicazione è prevista per il 2022 e la stesura del testo sarà in collaborazione con l’autore J.R Moehringer. All’interno del racconto verranno trattati anche temi molto delicati come la morte della madre Diana.

Harry ha deciso di dire la verità
Il Principe Harry ha deciso di dire tutta la verità

Il libro sarà un’autobiografia autentica che raccoglie le memorie del principe.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e Meghan Markle: tra le due è bandiera bianca?

Per ora ancora la famiglia reale non si è espressa sulle intenzioni di Harry. Nell’ultimo periodo, da quando il principe ha sposato l’attrice Meghan Markle, il Duca del Sussex sicuramente non ha avuto un comportamento conciliante nei confronti della propria famiglia.

A quanto pare la guerra continua, anche a distanza di migliaia di km. Harry Windsor ormai ha stabilito la sua dimora in California, dove vive insieme alla moglie e ai due figli Archie e Lillibeth, e non sembra per niente intenzionato a fare ritorno nella sua terra di origine.

Vedremo se il tempo non ci riserverà un altro scandalo reale.

 

Impostazioni privacy