Uomini e donne, Luisa e il tumore: “il primo intervento fatto, durato 7 ore”

poche settimane fa l’ex dama di Uomini e donne, Luisa Monti aveva annunciato di avere un tumore e da poco ha terminato il primo intervento

 

UOMINI E DONNE

Qualche settimana fa, Luisa Anna Monti ha scoperto di avere un tumore al seno. Una notizia che ovviamente ha sconvolto tutti. All’improvviso, la 49enne si è ritrovata in un incubo, ma sta cercando di affrontare il tutto con quella grinta e quella voglia di vivere che non le è mai mancata. Vediamo insieme cosa ha raccontato dell’intervento che ha subito da poco.

Luisa Monti ha subito il primo intervento

Poche ore fa, l’ex dama di Uomini e donne ha fatto sapere di aver subito la prima operazione e che purtroppo è durata ben sette ore. Con una foto che la ritrae su un letto d’ospedale, Luisa ha annunciato che “è andato tutto bene” e che ha dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta”. Nel suo breve ma doloroso messaggio, la donna ha voluto ringraziare tutti, soprattutto i medici che le sono stati accanto.

Un ringraziamento speciale lo ha voluto fare anche alle persone a lei care e, ovviamente, al suo compagno Salvio Calabretta. Prima di concludere ha voluto mandare un abbraccio virtuale anche a tutti i suoi follower che con un pensiero o un in bocca al lupo l’hanno sempre sostenuta.

L’ex dama di Uomini e donne invita tutti alla prevenzione

Per evitare quello che le è successo a lei, Luisa Anna Monti ha invitato tutti alla prevenzione, sia alle donne che alle ragazze. Prevenire, ad oggi, è l’unica soluzione per non arrivare ad un punto drammatico e mettere a rischio la propria vita.

L’ex dama di Uomini e donne e il suo compagno Salvio erano prossimi alle nozze ma purtroppo questa notizia ha rovinato i loro piani. La scoperta della presenza del carcinoma maligno ha portato la coppia a rimandare il loro Sì.

L’uomo però non si è disperato e non l’ha lasciata da sola un secondo. In una recente intervista al Magazine ufficiale del programma, Luisa ha fatto sapere che Calabretta è un uomo speciale che mai avrebbe pensato di incontrare nella sua vita.

Impostazioni privacy