Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Ecco le loro parole

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tutto sta andando a gonfie vele, tanto che si sta iniziando a parlare di matrimonio. Ecco che cosa hanno detto i due ex gieffini intervistati da “Leggo” a i Giffoni.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è più unita che mai e giorno dopo giorno si consolida sempre di più. Il loro amore – nato all’interno delle mura della Casa del Grande Fratello Vip 5 – sembra destinato a durare, tante che le voci adesso parlando di un probabile matrimonio in arrivo. Raggiunti dal giornale “Leggo”, i due hanno lasciato alcune dichiarazioni sull’argomento. Ecco che cosa hanno detto.

Giulia e Pierpaolo, l’amore al GF Vip

Il Grande Fratello Vip per Giulia e Pierpaolo è stata una grande fortuna, non solo in termini lavorativi. Le loro carriere lavorative dopo il reality show hanno preso il volo: Giulia ha appena iniziato un nuovo progetto lavorativo e Pierpaolo, oltre ad aver lanciato il suo nuovo singolo, è il nuovo concorrente di Tale e Quale Show. Ma la grande vittoria l’hanno ottenuta in amore, perché si sono finalmente trovati e oggi sono più innamorati che mai. I due formano da tanti mesi una vera e propria coppia di piccioncini, esattamente come si sono mostrati da subito davanti alle telecamere del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Matrimonio in vista?

Raggiunti al “Giffoni film Festival”, i due si sono lasciati andare in dichiarazioni che hanno sciolto il cuore di tutte le fan. Giulia infatti in questi mesi ha avuto modo di conoscere meglio ed intensificare il rapporto con il figlio di Pretelli, Leonardo, che Pierpaolo ha avuto con l’ex Ariadna Romero. Da subito i due si sono stati reciprocamente molto simpatici, per la gioia di papà. Ma non solo, la Salemi ha stretto amicizia anche con Ariadna. “Ho un bellissimo rapporto con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata“, ha fatto sapere, contentissima, l’ex gieffina. Insomma la felicità è decisamente alle stelle, e così sono arrivate anche le domande sul loro futuro.

Sul loro rapporto entrambi hanno le idee molto chiare: “Io non vorrei bruciare le tappe“, ha raccontato Pierpaolo a ‘Leggo’, spiegandosi di volersi godere la felicità e il rapporto con Giulia giorno per giorno. “Lei è la donna della mia vita. Ovviamente ci sono dei progetti, ma a lungo termine“.
A chiarire ulteriormente la situazione ci ha pensato Giulia che ha spiegato: “Se diciamo che abbiamo dei progetti, tutti pensano che ci stiamo per sposare. Mentre se diciamo che vogliamo aspettare, si parla subito di crisi”. Come stanno realmente le cose, quindi? La verità è che insieme i due ex gieffini sono molto felici ed innamorati, “ma vogliamo fare un passo alla volta“, ha confessato Giulia. Ed intanto con Leonardo sono dei perfetti genitori: chissà se queste sono le prove generali per Giulia prima dell’arrivo di un figlio.

Leggi anche ->Un successo dopo l’altro per Giulia Salemi: ha ottenuto un nuovo lavoro! 

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Al GF avevo le mani legate, ma sono molto esigente”

Impostazioni privacy