Michela Quattrociocche non ci sta e rivela “Sarà tutto gestito dai miei avvocati”

Michela Quattrociocche, dopo i rumors delle scorse settimane sulla sua presunta gravidanza, non ci sta e si sfoga sui social. Vediamo insieme cosa ha scritto sulle storie di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

L’attrice Michela Quattrociocche si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. La donna è stata legata sentimentalmente con l’ex calciatore ed ora allenatore Alberto Aquilani ed insieme hanno due figlie di 11 e 7 anni.

Solo l’anno scorso, la coppia ha deciso di prendere una delle più difficili decisioni: infatti, hanno comunicato la fine della loro unione. L’ex calciatore e l’ex moglie sono rimasti in ottimi rapporti, anche per la serenità delle bambine.

LEGGI ANCHE—>ARISA E ANDREA DI CARLO SI SONO LASCIATI? – LE ULTIME NOTIZIE

I due si sono sposati nel 2012, dopo quattro anni di fidanzamento. La coppia non ha fatto sapere i motivi della loro rottura.

Oggi la giovane attrice è molto felice e questo è dovuto grazie anche alla vicinanza di Giovanni Naldi, imprenditore nel settore alberghiero.

Michela Quattrociocche si sfoga tramite Instagram

Solo nelle ultime settimane, però, le indiscrezioni della sua presunta terza gravidanza hanno fatto sì che Michela Quattrociocche si sfogasse tramite i social.

Tra le storie di Instagram, infatti, l’attrice ha scritto “Ogni giorno leggo falsità sul mio conto e rimango in silenzio perché non ritengo opportuno dare importanza a sciocchezze di questo tipo”.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: UN AMMIRATORE SEGRETO PER LA BELLISSIMA CANTANTE

Ed ancora ha aggiunto “Oggi leggo addirittura dei virgolettati dove avrei sostenuto di provare ad avere un terzo figlio. Beh non è così”.

E Michela Quattrociocche ha rivelato che “In questo momento sono concentrata sulla mia vita lavorativa di mamma delle mie due bambine e di fidanzata. Ho deciso che tutte le falsità che leggerò sul mio conto da oggi in avanti verranno gestite in opportuna sede legali”. Ed alla fine si dice di essere “Stanca di rimanere in silenzio” ed alla fine augura una “Buona estate!” a tutti.

Lo sfogo dell’attrice Michela Quattrociocche

L’ex moglie di Alberto Aquilani si è detta stufa di ascoltare tutte queste dicerie sul suo conto, e di rimanere sempre in silenzio. Ma adesso ha deciso che saranno i suoi avvocati se qualcun altro metterà in giro certe voci.

Siete anche voi d’accordo con le parole dell’attrice Michela Quattrociocche? Cosa ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy