Laura Freddi: ” Paolo Bonolis? Ecco perché è finita, “Non è stata questione d’amore”

In una recente intervista a Di Più, Laura Freddi è tornata a parlare del rapporto con Paolo Bonolis e spiega perchè si sono lasciati

paolo bonolis

Sono trascorsi tanti anni da quando Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono lasciati. Nonostante questo dei due ex si continua a parlare e in molti sono curiosi di sapere cosa realmente li abbia portati alla rottura. Quello del conduttore romano e la ballerina è stato una grande amore tanto che si è parlato anche di nozze. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato la Freddi di recente.

Laura Freddi spiega perchè è finita con Bonolis

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno fatto molto sognare il pubblico negli anni Novanta con il loro amore. Una storia che è durata dal 1990 al 1995 e quindi ben 5 anni. Ma perchè si sono lasciati? A svelare il vero motivo della rottura ci ha pensato proprio la ballerina in un’intervista a Di Più.

La Freddi ha ammesso che dopo tanto tempo insieme al conduttore ha sognato qualcosa di più, pensando ad una famiglia. Paolo, però, aveva da poco divorziato dalla ex moglie, Diana Zoeller e quindi non si è sentito di convolare di nuovo a nozze e tanto meno di fare figli. Si perchè dalla prima compagna aveva avuto già due bambini, Martina e Stefano e davanti alla richiesta di Laura, Bonolis ha deciso di fare un passo indietro mettendo fine alla loro relazione.

“Non è una questione d’amore”

La bellissima show girl, che da circa tre anni è diventata mamma, ha ammesso che “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”, ha concluso.

Laura Freddi, infatti, ad oggi non ha nessun rimpianto e tanto meno nessun rancore nei confronti di Bonolis, anzi possiamo dire che sono degli ottimi amici. Oltre ad essere rimasta in buon rapporto con il conduttore, Laura è molto amica anche di Sonia Bruganelli moglie di Paolo e tra le due non c’è nessuna gelosia.

Impostazioni privacy