Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Al GF avevo le mani legate, ma sono molto esigente”

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi va a gonfie vele: dopo il GF Vip 5 i due sono più innamorati che mai. Ma l’ex velino di “Striscia la Notizia” svela un retroscena che era rimasto fino ad ora inedito. Ecco che cosa ha detto.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Al GF Vip 5 hanno trovato l’amore e quando il reality è finito è iniziata la loro vita insieme: stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra i due ex gieffini procede tutto a meraviglia e oggi sono più innamorati che mai. Al settimanale “Chi” Pretelli si è lasciato andare in una confessione sul loro rapporto che ha stupito anche i fan più informati: ecco che cosa ha detto.

Le luci si sono spente nella Casa del Grande Fratello Vip 5 lo scorso 1 marzo 2021 e proprio Pretelli è arrivato in finale (insieme a Tommaso Zorzi, che è stato decretato vincitore del programma). Ma, spente le luci negli studi di Canale 5, si sono accese quelle sulla vita dei due concorrenti. Pierpaolo e Giulia erano una delle coppie più chiacchierate all’interno della Casa ed ancora oggi, a quasi un anno dal loro incontro, fanno ancora molto parlare di sé. Forse solo poche persone avrebbero creduto che il loro amore sarebbe durato così a lungo ed invece oggi i due sono più uniti che mai e la loro complicità e tenerezza traspare ovunque sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia: “Pierpaolo è un’iniezione di autostima”

L’amore ha migliorato entrambi: come fa sapere Giulia, adesso ha meno difficoltà ad accettare se stessa ed il proprio corpo. “Essere desiderata tanto da un uomo per un’insicura cronica come me é un’iniezione di autostima“, ha dichiarato infatti la 28enne a “Chi”. Giulia ha spiegato di sentirsi a suo agio in costume da bagno anche senza avere degli addominali scolpiti, mentre prima invece si vergognava. “La miccia è Pierpaolo, ma anch’io mi guardo con gli occhi dell’amore, non con gli occhi di prima, quando mi sentivo inferiore, non all’altezza. Mi sento maturata e mi sento valorizzata, miglioro crescendo, come Kim Kardashian. È bello piacersi e sapere di piacere“.

Pierpaolo, la confessione su Giulia

Ma anche Pierpaolo ha speso per Giulia parole colme d’affetto, che descrivono la loro storia come spensierata e piena di sorrisi. “Ci divertiamo un sacco, ridiamo, scherziamo. È bello avere una ragazza che e anche una tua amica, che é tutto“, ha infatti raccontato l’ex velino di Striscia. E poi si è lasciato andare in una confessione scottante che fino a quel momento era rimasta ancora inedita. “Diciamo che sono molto esigente e lei mi accontenta“, spiega ridendo maliziosamente. “Mi ha detto: ‘Dalla Casa non sembrava’. Ma lì, davanti alle telecamere, avevo le mani legate!“.

Intanto i due stanno facendo progetti insieme per il futuro e quest’estate la passeranno anche a Maratea, dove vive la famiglia di Pierpaolo. Giulia così potrà conoscere meglio i nonni e i genitori del compagno, avvicinandosi sempre più alla famiglia.

Leggi anche -> Gf vip: Pretelli commette una clamorosa gaffe con Tommaso Zorzi

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli confessa “Con Giulia ho vissuto un momento difficile”

Impostazioni privacy