Due uomini in strada le rivolgono apprezzamenti “Non siate ipocrite, a me è piaciuto” dice Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo nella bufera dopo una frase in favore del Catcalling. Il web non ci sta e si scaglia contro l’attrice. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto. 

Diana Del Bufalo Catcalling bufera web
Diana Del Bufalo “mi piace il Catcalling”

Diana Del Bufalo qualche ora fa è finita al centro di una grossa polemica sul web. Il motivo? ha dichiarato pubblicamente di apprezzare il catcalling.

L’attrice è addirittura finita in tendenza su Twitter ma questa volta non si tratta della sua bravura sul palcoscenico ma bensì per una sua esternazione non del tutto gradita ai suoi fan. Gli utenti sul web si sono scatenati a colpi di post contro l’ex allieva di Amici e tutto per colpa di una battuta non del tutto carina nei confronti delle donne. 

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche->Gemma Galgani fa un passo indietro, la confessione: “Penso sempre a lui”

Se fino a qualche giorno fa sentivamo Aurora Ramazzotti battersi in favore delle donne costrette a subire del catacalling questa volta, Diana, l’ha fatta grossa, ironizzando su un tema che ultimamente è molto importante per evitare molestie e apprezzamenti non voluti. Vediamo nel dettaglio le sue parole..

Diana Del Bufalo nella bufera “mi piace il catcalling”

Il tutto è iniziato quando la Del Bufalo ha parlato ai fan, tramite le sue storie di Instagram, di un episodio accaduto qualche ora prima. L’attrice ha spiegato ai followers di aver ricevuto in strada diversi apprezzamenti da parte di alcuni ragazzi. Diana inaspettatamente ha confessato di aver molto gradito questi apprezzamenti sopra le righe.

Infatti le sue parole sono state “Guidavo ero dentro la macchina, e due uomini, a distanza di cinque minuti prima uno e poi un altro mi hanno urlato. Mi hanno detto ‘Abbella, abbona’, ma in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”.

Questa esternazione non è affatto piaciuta e in molti sono intervenuti per spiegare che il catcalling è una vera e propria molestia. Insomma sappiamo che Diana voleva semplicemente fare una battuta ma sicuramente ha sbagliato il luogo e il modo per scherzare su un argomento così delicato.

Leggi anche->Antonino Spinalbese papà, una sua ex fidanzata commenta la nascita di Luna Marì

Vedremo se nelle prossime ore l’attrice comica vorrà scusarsi o dire la sua sull’argomento.

 

Impostazioni privacy