Brutta serata per Messi: fan lo aggrediscono in un bar per un selfie – VIDEO

Momenti di paura per Lionel Messi, il calciatore dopo una serata in un bar a Miami, si è visto la folla accalcarsi sopra di se per un selfie. Le immagini che mostrano i fan accaniti diventano virali. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

Lionel Messi Miami bar folla accanita selfie aggressione
Lionel Messi aggredito dai fan per un selfie

Lionel Messi è sicuramente uno dei calciatori più amati dagli appassionati di calcio. In questo momento si sta godendo del meritato riposo dopo le fatiche della Copa America in cui la sua squadra, l’Argentina, è riuscita a vincere il torneo battendo in finale il Brasile.

Messi sta trascorrendo le vacanze nella sua bellissima villa, da ben 8milioni di dollari, a Miami.

Sicuramente il calciatore si sta rilassando a pieno pronto per tornare più carico che mai a giocare nel Barcellona. O almeno ci prova, infatti qualche ora fa è uscita una notizia piuttosto spiacevole sul suo conto.

Ovviamente i fan dell’atleta sono sempre pronti a seguire ogni suo movimento per cercare di rubare uno scatto insieme a lui, ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore. Lionel, mentre cercava di rilassarsi in un bar, si è visto una folla di gente accanirsi su di lui per un selfie.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…

Leggi anche->Uomini e donne cancellato dai palinsesti: ecco da cosa verrà sostituito

Serata da incubo per Lionel Messi, il video dell’aggressione dei fan diventa virale

Come dicevamo, il povero Messi nelle ultime ore ha passato dei momenti piuttosto paurosi. Il calciatore uscendo da un bar si è visto migliaia di fan accanirsi sopra di lui pur di avere una foto.

Il video in meno di qualche ora ha fatto il giro del web e moltissimi sostenitori del giocatore si sono preoccupati per la sua incolumità.

Leggi anche->Antonino Spinalbese papà, una sua ex fidanzata commenta la nascita di Luna Marì

per fortuna alla fine Lionel è arrivato a casa sano e salvo anche se piuttosto impaurito dall’episodio appena vissuto.

Impostazioni privacy