L’isola dei famosi non si farà più? Ecco la verità da Mediaset

Vediamo insieme la voce che sta circolando nelle ultime ore, motivo per il quale sembra che l’Isola dei famosi non si farà più in Mediaset.

L'isola dei famosi non si farà più? Ecco la verità da Mediaset
L’Isola dei famosi il prossimo anno non andrà in onda?

Come sappiamo l’ultima edizione dell’Isola dei famosi non ha avuto un particolare successo di pubblico e per questo motivo la rete sta forse prendendo una particolare decisione.

Cerchiamo di capire in caso cosa potrebbe succedere e quale programma potrebbe sostituire L’Isola dei famosi.

Il prossimo anno niente Isola dei famosi?

La notizia arriva dal bene informato portale Dagospia, e comunica che probabilmente nel palinsesto della prossima stagione televisiva non ci sarà l’Isola dei famosi, ma ovviamente tutto poi si potrebbe modificare fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: VALENTINA DOPO IL FALò CON TOMMASO “DEVE STARE CON UNA DELLA SUA ETà”

I bassi ascolti del programma, sembra stiano facendo cambiare idea alla rete di sostituire L’isola con un’altro noto reality lanciato per la prima volta in tv è Simona Ventura, ovvero La Talpa.

In un primo momento si era parlato di un ritorno del programma, dopo un lungo periodo di stop, nella primavera del prossimo anno, ma non è detto che si faccia prima se il programma condotto da Ilary Blasi non andrà in onda.

E’ anche vero che sono moltissimi anni che i vari telespettatori chiedono a grande voce il ritorno del programma, che era risultato molto interessante nelle sue varie edizioni.

LEGGI ANCHE —> ORIETTA BERTI NE COMBINA UNA DELLE SUE: LA GAFFE IN DIRETTA SU RAI UNO

Per chi non lo ricorda, La Talpa è andata in onda per ben 3 anni di seguito agli inizi del 2000, ma come funziona il gioco?

E’ molto semplice, una serie di concorrenti, si trova a soggiornare in un determinato posto nel mondo, mettendo alla prova anche la sopravvivenza.

Ma tra loro c’è la Talpa, ovvero un concorrente che deve mettere in difficoltà gli altri, senza farsi scoprire ovviamente.

L'isola dei famosi non si farà più? Ecco la verità da Mediaset
Il programma La Talpa andrà in onda al posto del’Isola, ma ancora non è confermato

Negli anni della messa in onda ha riscosso un grande successo con ben 6 milioni di telespettatori, insomma, non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte della rete che non manderà in onda l’Isola ma la Talpa.

E voi cosa ne pensate di questo cambio? Vi piace l’idea di vedere qualcosa di nuovo, o che non vedete da molto al posto dell’Isola?

Alessandro Righi

Impostazioni privacy