Orietta Berti ne combina una delle sue: la gaffe in diretta su Rai Uno

Orietta Berti, ospite a “Una Voce per Padre Pio”, ha fatto divertire tutti. Gaffe e tanti aneddoti, e quella pronuncia di “Fedez” alla romagnola che su Twitter è diventata virale.

Orietta Berti
Orietta Berti

Orietta Berti non si smentisce mai ed è ormai amatissima anche dai più giovani. Grazie alla sua simpatia esplosiva ma anche alle gaffe che spesso inavvertitamente commette. Anche durante la sua partecipazione a “Una Voce per Padre Pio”, andato in onda in diretta in prima serata domenica 4 luglio, la cantante è stata un concentrato di allegria e battute, facendo divertire il pubblico che ha commentato sui social l’accaduto.

Orietta Berti sul palco di Rai Uno

Anche Orietta Berti è salita sul palco di “Una Voce per Padre Pio”, lo show annuale di Rai Uno. L’edizione di quest’anno è condotta da Mara Venier. Insieme alla cantante emiliana molti altri artisti si sono esibiti e poi raccontati sul palco: Al Bano, Romina Power, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Giulia Stabile e Katia Ricciarelli sono solo alcuni dei grandi nomi. Ma ad attirare l’attenzione in particolare è stata proprio la cantante di “Mille”, l’ultimo successo appena fatto uscire insieme ai due rapper Achille Lauro e Fedez. Proprio quest’ultimo collega è stato oggetto della gaffe di Orietta, che ha divertito tantissimo il pubblico ed è stata uno degli elementi più commentati su Twitter.

Orietta Berti, la gaffe su Fedez

L’artista emiliana, dopo la sua esibizione, si è raccontata a cuore aperto a Mara Venier e ha pronunciato il nome “Fedez” come “Fedes”. Non è la prima volta che la cantante lo chiama in questo modo, ma è stato il suo ripetere più volte il nome con la pronuncia storpiata a scatenare l’ilarità nel pubblico.
Nonostante ormai i due si conoscano da parecchio tempo, fa molto ridere che ancora Orietta non abbia imparato la giusta pronuncia del nome. Forse un po’ la cantante in questa sua gaffe ha ricordato al pubblico tutte quelle simpatiche nonne che fanno fatica a pronunciare correttamente le parole “nuove” e difficili per loro.
Orietta già aveva fatto sorridere il popolo dei social quando, all’epoca dello scorso festival di Sanremo, aveva confuso il nome dei “Maneskin” con “Naziskin”. Ma anche in questa occasione le sue parole sono state commentate da tanti utenti su Twitter, eccone qualche esempio.


Leggi anche  -> Orietta Berti racconta alcuni dettagli su Mille “l’idea è stata di Chiara Ferragni..”

Leggi anche -> Orietta Berti si presenta in tv con il bastone: ecco cosa è successo alla cantante

Impostazioni privacy