Temptation Island: Valentina dopo il falò con Tommaso “deve stare con una della sua età”

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, Valentina rompe il silenzio su Tommaso Eletti. Vediamo insieme cosa ha rivelato dopo il falò di confronto e la sua prima impressione dopo il tradimento dell’ex fidanzato. 

Temptation Island Valentina Tommaso
Temptation Island: le prime parole di Valentina dopo il falò di confronto

Dopo nemmeno una settimana dal loro ingresso all’interno del villaggio, Tommaso e Valentina hanno messo un punto alla loro relazione.

I due stando lontani hanno capito di avere diverse lacune a livello sentimentale, tanto che Tommaso, dopo aver sbottato per aver visto la fidanzata in bikini ha preso una decisione drastica, tradendo Valentina con la tentatrice Giulia.

In tutto ciò i fan del programma sono rimasti senza parole, in primis per la gelosia ossessiva di Tommaso che poi è arrivato a tradirla davanti a tutta Italia ma anche per il fatto che Valentina non ha avuto nessun tipo di reazione nel vedere il suo fidanzato baciare un’altra ragazza.

Insomma tutto questo è sembrato alquanto assurdo agli occhi dei telespettatori. Intanto si mormora sul web di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti.

Qualche ora fa è uscito su Witty Tv il video in cui Valentina racconta la caldo le sue prime impressioni dopo il falò di confronto e soprattuto ha rivelato la sua prima reazione nel vedere i tanti baci tra Tommaso e la tentatrice. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Leggi anche->Temptation Island anticipazioni 12 luglio: lacrime e corse senza sosta

Temptation Island: le prime parole di Valentina dopo il falò con Tommaso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Dopo il falò di confronto, Valentina si è sfogata con la redazione di Temptation Island. Le sue prime parole sono state “E’ successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato il mio divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche, Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo. Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane, ma io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento.”

Valentina dal video sembra essere sollevata nell’aver chiuso una relazione che si è rivelata tossica per entrambi. L’ex concorrente ha anche rivelato le sue prime emozioni nel vedere i baci tra Tommaso e la tentatrice.

“Vederlo così è stata una cosa forte, ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso e quindi è una cosa inguaribile, ed è meglio che lui stia con una persona della sua età, questo su tutti i fronti. E’ servito ad entrambi questo programma, ha fatto capire cose importanti.”

Leggi anche->Temptation Island: Giulia rivela cosa è successo con Tommaso dopo il falò

Ai fan del programma non è piaciuta la reazione impassibile di Valentina di fronte al tradimento del suo fidanzato.In molti pensano che sia tutta una messa in scena per fare audience. Per scoprire altre novità non ci resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island.

 

Impostazioni privacy