Mr Wrong: guai per Ezgi e Ozgur nella prossima puntata del 13 luglio

0
626

Sono arrivate le anticipazioni della prossima puntata della serie tv turca Mr Wrong e non preannunciano niente di buono: Ezgi e Ozgur in prigione?

Mr Wrong
Dalla serie Mr Wrong (News24)

Si avvicinano gli ultimi episodi di Mr Wrong, la fiction turca che ha appassionato milioni di italiani. La serie tv scritta da Asli Zengin e Banu Zengin, diretta da Deniz Yorulmazer, interpretata da Can Yaman e Ozge Gurel, è stata trasmessa la prima volta il 31 maggio su Canale 5 nel day-time, ma il suo grande successo le ha fatto conquistare, dal 14 giugno, un appuntamento fisso in prima serata.

Le anticipazioni della prossima puntata

Il prossimo appuntamento con Mr Wrong sarà il 13 luglio, ma le anticipazioni non preannunciano niente di buono: arrivano i guai per la coppia formata da Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur (Can Yaman).

Nelle prossime puntate è l’arrivo del cugino di Ozgur, Tolga, a turbare notevolmente gli equilibri nella vita della coppia. Per vendicarsi del cugino, Tolga prende di mira Ezgi, accusandola alla polizia di aver condiviso i dati sensibili dell’azienda. La povera ragazza viene quindi arrestata e costretta a seguire la polizia. Presa dal panico decide di chiamare tutti i suoi amici chiedendo loro aiuto.

Ozgur, nel frattempo, per non lasciare Ezgi da sola, in balia della polizia, decide di autodenunciarsi. I due quindi passano insieme la notte in prigione, mentre gli amici cercano un modo per scagionare i due ragazzi.

Mr Wrong Anticipazioni
Mr Wrong: Anticipazioni puntata 13 luglio (TVSoap)

La vera natura di Tolga è venuta allo scoperto, il suo unico vero obbiettivo è di vendicarsi del cugino e finalmente Ezgi ha aperto gli occhi.

Quando tutto sembra perduto, il mattino seguente succede qualcosa di inaspettato.

Ezgi e Ozgur sono liberi, ma cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare l’appuntamento con Mr Wrong il 13 luglio, alle 21.30 circa su Canale 5, per scoprirlo.