Michele Merlo: il ricordo della fidanzata ad un mese dalla scomparsa

La fidanzata di Michele Merlo lo ricorda ad un mese dalla scomparsa. Il dolce messaggio colpisce il cuore di tutti.

Michele Merlo
Michele Merlo alias Mike Bird (Instagram)

E’ ormai passato un mese dalla tragica scomparsa del cantante 28enne Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, venuto a mancare il 7 giugno scorso in seguito ad un’emorragia cerebrale.

Oggi, la fidanzata Luna Shirin Raisa, lo ricorda sui social.

L’intensa storia d’amore con Luna

Luna ha più volte raccontato di aver conosciuto Mike Bird come sua fan e di essersi follemente innamorata di lui. Il discorso che tenne ai funerali del fidanzato, il 18 giugno, fu estremamente toccante e sofferto.

L’ha visto scomparire all’improvviso: nel giro di pochi giorni il suo “romantico ribelle“, come più volte l’ha definito, non c’era più.

In questi giorni Luna era sparita dai social, ma poche ore fa la fidanzata del cantante ha colto l’occasione per ricordare il suo grande amore.

Michele Merlo
Luna ricorda Mike Bird sui social (Instagram)

La scomparsa improvvisa

Sono ancora molti gli interrogativi che caratterizzano la morte del cantate. I genitori di Michele Merlo più volte si sono chiesti se questa tragedia si potesse evitare, il figlio infatti lamentava da giorni sintomi chiari di una leucemia fulminante. Mike Bird si era recato più volte al pronto soccorso sofferente, ma i medici l’avevano mandato a casa sostenendo che stesse “intasando il pronto soccorso”. 

Ancora oggi non si sa se la morte di Michele Merlo abbia come causa la negligenza dei medici o la velocità con cui la malattia l’ha colpito. Fatto sta che la sua scomparsa improvvisa ha toccato non solo i genitori e la fidanzata Luna, ma anche tutti i fan del cantante e, tra loro, la sua fan numero uno Emma Marrone, che il 7 giugno scorso dava il suo ultimo saluto all’amico sui suoi profili social: “ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi“.

Michele Merlo Emma Marrone
Emma Marrone: ultimo saluto a Michele Merlo sui social (Instagram)

 

 

Impostazioni privacy