U&D, Jessica è convinta che Davide sia gay: “Le foto che mandava”

La ex tronista di U&D, Jessica Antonini si è scagliata ancora contro il ragazzo che ha scelto in tv Davide Lorusso lanciando pesanti accuse

jessica antonini

 

Le polemiche attorno a Jessica Antonini e la sua ormai naufragata storia con Davide Lorusso non si placano. La giovane ed ex tronista di Uomini e donne è finita al centro della bufera, dopo alcune dichiarazioni sul suo ex non proprio carine. A smascherarla Riccardo Signoretti, pubblicando un audio.

Jessica Antonini nella bufera

Sono passate alcune settimane da quando Jessica ha annunciato la fine della relazione con Davide. Fin qui nulla di strano, ma nei giorni a seguire sono state svelate indiscrezioni davvero clamorose sul suo ex fidanzato.

La Antonini, infatti, ha raccontato in un’intervista che forse Davide è gay, e che è presa in giro per mesi, arrivando a illudere il suo bambino, facendogli promesse che non ha mai mantenuto. Insomma, accuse pesanti che di certo non sono passate inosservate.

Jessica ha continuato dicendo che Davide Lorusso è un poveretto e che l’ha sottovalutata. “E’ un grandissimo attore, tant’è che studia per diventarlo”, ha aggiunto nel suo duro sfogo. Inoltre, proprio pochi giorni fa ha ricondiviso un messaggio da parte di una sua ex definendolo una fogna.

L’ex tronsita di Uomini e donne e le dure accuse a Davide

Non è di certo la prima volta che Jessica si scaglia contro Lorusso. Infatti, di recente una sua ex ha ammesso che è stata tradita dall’ex corteggiatore con la sua migliore amica. “Mandava foto poco carine ad altre”. In merito alla rottura, poi, la romana ha raccontato: “Una sera è uscito con gli amici e poi è sparito. Non rispondeva al telefono“, lasciando intendere che chissà con chi è stato.

Inoltre, una terza persona le avrebbe comunicato che Davide non mai stato innamorato di lei e che dopo il programma era già intenzionato a chiudere la storia. “Mi ha detto che non era pronto e che sarebbe sparito dalla mia vita”. Infine, l’Antonini dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, ovvero sulla presunta omosessualità dell’ex, è rimasta sempre della stessa opinione. “Rimango del mio pensiero e aggiunto che non ci sarebbe nulla di male”.

Impostazioni privacy