Temptation Island: Giulia rivela cosa è successo con Tommaso dopo il falò

Temptation Island: dopo il falò di confronto richiesto da Valentina, la tentatrice Giulia ha rivelato cosa è successo tra lei e Tommaso Eletti. Vediamo insieme cosa ha rivelato la ragazza. 

Tempation Island Tommaso Valentina tentatrice Giulia
Tempation Island: Tommaso e Valentina, ecco cosa è successo dopo il falò di confronto , il racconto della tentatrice Giulia

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, sicuramente non sono mancati i colpi di scena.

Gli appassionati del programma sono rimasti scioccati dopo aver visto il fidanzato, Tommaso Eletti, non farsi troppi problemi nel tradire in diretta nazionale la sua fidanzata Valentina.

Inizialmente il giovane ragazzo è entrato nel villaggio pieno di insicurezze e gelosie superficiali nei confronti di Valentina. Ma dopo qualche giorno si è completamente dimenticato di essere fidanzato facendosi coinvolgere dalla tentatrice Giulia.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito a diversi baci tra il 19enne e la tentatrice ed in tutto ciò la sua ragazza, Valentina, è rimasta impassibile di fronte a tali tradimenti più che palesi.

Alla fine dei vari video, la ragazza ha deciso di chiedere il falò di confronto immediato e proprio durante questo confronto anche lo stesso Filippo Bisciglia è rimasto stupefatto di fronte all’atteggiamento impassibile di Valentina.

La ragazza per più di 20 minuti ha cercato di giustificare il comportamento di Tommaso, risultando agli occhi dei telespettatori poco matura e soprattutto ha fatto venire il dubbio alla maggior parte degli utenti sul web che tutto fosse costruito a tavolino.

Come se non bastasse qualche ora fa, Giulia, la tentatrice ha rivelato cosa è accaduto con Tommaso dopo la fine del falò di conforto. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Maneskin: annunciato il nuovo nome del manager, ecco di chi si tratta

Temptation Island: la tentatrice Giulia confessa cosa è realmente successo tra lei e Tommaso

Tempation Island Tommaso Valentina tentatrice Giulia
Temptation Island: ecco cosa è successo tra Giulia e Tommaso dopo il falò di confronto

Come dicevamo, Tommaso dopo aver avuto degli attimi di gelosia per alcuni atteggiamenti da parte della sua fidanzata ha deciso di buttarsi tra le braccia della tentatrice Giulia.

I due durante questa breve frequentazioni si sono fatti alcune promesse come l’uscire insieme dal programma e andare in vacanza in montagna.

Dopo l’atteso falò di confronto tra Tommaso e Valentina i due hanno ovviamente scelto di uscire separati. Il pubblico quindi si aspettava che il 19enne e Giulia iniziassero una frequentazione subito dopo la fine del programma.

Ma qualcosa deve essere andato storto perché la tentatrice ha fatto sapere ai suoi followers di essere felicemente single.

Leggi anche->Uomici e Donne: Giacomo confessa per chi faceva il tifo ad Amici

Quindi cosa sarà successo realmente tra i due? per scoprire altri dettagli non ci reta che aspettare ulteriori indizi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy