Uomini e donne, una coppia è scoppiata. Lei: “La scusa del tel. non funziona”

Stefania e Alessandro del trono over, che si erano innamorati nell’ultima edizione di Uomini e Donne, si sono detti addio

uomini e donne
Stefania e Alessandro

Chi ha seguito questa edizione di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Alessandro e Stefania. La coppia si è conosciuta proprio al trono over e tra i due possiamo dire è subito scoppiato il colpo di fulmine. In particolar modo, il cavaliere si è sempre detto molto preso dalla dama e non ha perso tempo nel conquistarla e portarla via da programma. A quanto par,e però, i due si sarebbero detti già addio e il motivo di tale decisione lo ha spiegato direttamente Stefania.

Uomini e donne: addio ad un’ex coppia del trono over

Poche ore fa, l‘ex dama del trono over di Uomini e donne, ha postato su Instagram uno scatto insieme all’ex cavaliere della trasmissione, aggiungendo una didascalia che non è passata inosservata. Stefania ha ammesso che la sua relazione con Alessandro è terminata  e spiegando che la sua relazione con Alessandro è terminata con queste parole:

Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili. Purtroppo bisogna accettare il fatto che il nostro legame si sia spezzato a tal punto da non potere più tornare indietro”. Continuando nel suo racconto, la donna ha anche spiegato che di recente Alessandro si è trasferito a Riccione per lavoro e dal 23 giugno non l’ha più sentito. La scusa del telefono che non gli funziona sarà anche vera, ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare”, ha concluso.

Alessandro e Stefania si sono lasciati

L’ex dama si è detta molto delusa e rammaricata dal comportamento del suo ormai ex fidanzato. Nello stesso tempo, però, deve guardare avanti, portando nel proprio cuore tutti i momenti belli trascorsi con lui.

Da poche settimane, Alessandro e Stefania, non condividevano più scatti insieme e non si mostravano sui social. L’ultima fotografia insieme risaliva al 7 giugno. Ora si è capito il motivo.

Intanto, come la coppia si è presentata negli studi, poco prima della fine del programma a raccontare il prosieguo della loro storia non è da escludere un ritorno da ex. Infatti, è ipotizzabile che a settembre la coppia torni per raccontare le motivazioni della rottura.

Impostazioni privacy