Carolina Marconi si rasa i capelli dopo la chemio: “Non mollo mai”

L’ex gieffina Carolina Marconi in video si mostra mentre si rasa a zero i capelli: “Ecco a voi la vostra pelatina“, dice, ma la battaglia contro il cancro è ancora lunga.

Carolina Marconi

Carolina Marconi ha deciso di parlare apertamente del cancro che la sta affliggendo e di vivere insieme ai followers sui social ogni fase della malattia e della guarigione. Così l’ex gieffina si è rasata i capelli dopo la caduta di ciocche di capelli a causa della chemioterapia. Su Instagram Carolina ha condiviso le immagini di quel momento toccante: ecco come è andata.

Carolina Marconi, via i capelli: “Non ne potevo più di vederli cadere”

È arrivato il momento“, dice Carolina con il rasoio già acceso tra le mani, poco prima di passarselo tra i capelli. L’obbiettivo è radere a zero la sua chioma, già accorciata in precedenza. Sì, perché l’ex gieffina prima del cancro al seno era solita avere capelli molto lunghi e voluminosi. A seguito della chemio, però, la 43enne aveva iniziato a perderne sempre di più. Proprio per questo aveva deciso di dare un iniziale taglio drastico, optando per un caschetto corto, che però non è bastato.
La perdita di capelli era diventata incessante ed ormai la donna era arrivata al punto di trovarsi ciocche intere tra le dita. E così è arrivata la scelta “sofferta”: macchinetta alla mano e smartphone che filma, Carolina ha registrato il momento toccante e lo ha condiviso con i fan su Instagram.
Ecco a vuoi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola non ne potevo più di vederli cadere“, ha spiegato ai numerosi followers che non mancano mai di farle sentire tutto il loro sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina: “Non mollo mai”

L’ex gieffina ha deciso di affrontare questa nuova fase della sua malattia con positività, tanto da riuscire a vedere gli aspetti positivi della rasatura. “Rasarli è stata una liberazione“, ammette, “Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo“.
La chemioterapia è iniziata due settimane fa, questo è solo l’inizio per Carolina. Ma l’ex gieffina non vuole gettare la spugna, anzi, si dimostra molto combattiva. A sostenerla, oltre che la famiglia e i fan, anche il fidanzato Alessandro Tulli, ex calciatore.
Non mollo mai l’umore a ‘pallettoni’ nonostante tutto. La salute è la cosa fondamentale. Questo percorso mi sta insegnando molto“.
La definizione di ‘malata’ è a lei particolarmente sgradita: “Non siamo malati, solo è una situazione da risolvere!“, afferma infatti. E Carolina ha speso delle parole anche per i tantissimi fan che la coprono di messaggi ogni giorno. “Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi, vi leggo e cercherò di rispondere a tutti. Siete delle belle anime“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Leggi anche -> Flavio Insinna shock a il Pranzo è servito: “Non era mai successo”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: le parole che non ti aspetti

Impostazioni privacy