Aida Yespica pazzesca al mare: costume sgambatissimo e lato “A” in mostra

Vediamo insieme la fotografia che ha fatto bloccare il web, pubblicata direttamente da Aida Yespica, lasciando scioccati i follower!

Una donna e mamma dalla bellezza incredibile, e dalla sensualità esagerata, stiamo parlando della showgirl e modella Aida Yespica.

Ma vediamo che cosa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram che ha fatto bloccare tutti.

Aida Yespica bellezza infinita

Il fisico di Aida è davvero spettacolare, ed ha pubblicato su Instagram una carrellata di scatti in costume che hanno fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GIACOMO CONFESSA PER CHI FACEVA IL TIFO AD AMICI

Aida ha 38 anni ma non ha nulla da che invidiare alle colleghe più giovani, anzi, ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo partecipando anche a vari reality, come l’Isola dei famosi, o il Grande Fratello.

Come sappiamo è anche una mamma, del piccolo Aron che è nato nel 2008 dalla sua relazione con Matteo Ferrari.

Ma al momento è felicemente legata con il noto imprenditore Giuseppe Lama, e nelle fotografie che pubblica su Instagram mostra anche momenti della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ: FONDO SCHIENA IN VISTA, I FAN, “ULLLALA CHE PANORAMA”-FOTO

Come possiamo vedere indossa un bellissimo costume verde intero che ne esalta alla perfezione le sue forme.

Nella prima immagine è presa da lontano e notiamo tutta la sua bellezza per intero, mentre nella seconda è un primo piano dove si nota anche il suo prosperoso e bellissimo décolletè mentre tiene i capelli raccolti in alto con la mano.

Le fotografie nel giro di pochissimo hanno ricevuto un’incredibile successo da parte dei vari follower che hanno commentato con tanti complimenti e segni di stima.

E voi cosa ne pensate di queste immagini che ci mostrano una bellissima Aida Yespica in una forma impeccabile mentre si trova a trascorrere le sue vacanze? Voi avete scelto un conturbante costume intero oppure un due pezzi?

 

Impostazioni privacy