Anticipazioni ‘Chiamami ancora amore’, rivelazione shock della Pandolfi

0
1711

E’ quasi arrivata alla fine, la fiction, interpretata da Claudia Pandolfi ‘Chiamami ancora amore’, e c’è grande attesa da parte dei telespettatori di Rai 1.

Claudia Pandolfi, Greta Scarano e Simone Liberati

Un ruolo importante, nella fiction, è quello di Rosa, l’assistente sociale, interpretata da Claudia Pandolfi.

Anticipazioni ‘Chiamami ancora amore’, rivelazione shock della Pandolfi

L’attrice, recentemente, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, dove ha svelato, alcuni episodi, che riguardano la sua vita, sopratutto quella del passato. Tra tante cose belle, che le sono capitate nella vita, anche un episodio brutto, ovvero, fu sottoposta a molestie durante un provino, da giovanissima.

L’attrice, ricorda quel brutto momento, e spiega: “Fu a 18 anni. Ma a raccontarlo, ora, assume più rilevanza di quella che ebbe allora. Ai tempi rimasi più che altro stupita”. L’attrice, ricorda anche un altro episodio del genere, quando alcuni anni prima, un uomo, cerco di bloccarla nel portone del palazzo dove abitava.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci nella bufera: Sarà solo un caso?

Tornando alle anticipazioni della fiction, i protagonisti, Anna ed Enrico, interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati, si fanno la guerra. Il motivo, è da ricercarsi nella richiesta di separazione voluta da Anna.

In questa guerra, purtroppo, come spesso accade, a farne le spese, è il piccolo Pietro, che viene usato dai genitori come arma di ricatto. Ed è a questo punto, che diventa fondamentale il ruolo di Rosa, la quale, deve indagare sulla coppia al fine di tutelare il minore.

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Daydreamer dal 17 al 21 maggio 2021

A proposito delle battaglie tra ex, l’attrice rivela: “Non credo che potrei mai trovarmi in guerra con il mio ex. Un rapporto d’amore sano è difficile che finisca male. Se hai sempre cercato il bello nella vita lo fai anche nel momento in cui ti separi”.

Anche la Pandolfi, nella vita, ha affrontato la separazione da l’ex compagno Roberto Angelini, da cui ha avuto il figlio Gabriele. Fortunatamente, la loro separazione, è avvenuta in modo civile, ammettendo, di essere stata lei a volere la separazione.

L’attrice infatti, ha svelato, che se fosse stato per il suo ex compagno, pur non amandosi più, non si sarebbero mai lasciati. Ma alla fine, aggiunge l’attrice: “Nelle relazioni c’è sempre qualcuno che ha motore”.

Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi nella fiction ‘Chiamami ancora amore’

Attualmente Claudia Pandolfi, vive una serena storia d’amore, con il produttore Marco De Angelis, dal quale ha avuto il figlio Tito, di cinque anni.