U&D, Luisa Monti attacca Armando: “Stendiamo un velo pietoso”

Luisa Monti, ex dama del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo essere uscita dal programma, in compagnia del cavaliere Salvio Calabretta, torna a parlare di se, e lancia accuse pesanti contro Armando Incarnato.

Luisa Monti e Armando Incarnato
Luisa Monti e Armando Incarnato

Quest’ultimo, nelle ultime settimane, è al centro del gossip, colpevole, di aver detto delle bugie, alla redazione del programma, cosa che ha fatto adirare parecchio, la conduttrice.

U&D, Luisa Monti, attacca Armando: “Stendiamo un velo pietoso”

Il cavaliere, è ormai da tempo, uno dei volti più noti del dating show della moglie di Costanzo, contro il quale, spesso e volentieri, si scagliano gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, a causa del suo carattere polemico e a tratti arrogante, e più volte, è stato costretto, a difendersi, anche dagli attacchi delle dame, che si sono relazionate con lui, in questi ultimi anni di permanenza nel programma.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021 Sangiovanni: Dal perchè del nome alla storia con Giulia!

Anche Luisa Monti, come già detto, nel corso di un’intervista, rilasciata a Mondo Tv 24, ha confessato sul cavaliere: “Stendiamo un velo pietoso..un uomo che si fossilizza sull’aspetto estetico e che mi diceva che non avrei trovato nessuno, alla fine io sono uscita dal programma e lui sta ancora là”.

Effettivamente, le cose stanno proprio cosi’, l’ex dama, sta vivendo una bella storia d’amore, insieme all’ex cavaliere Salvio Calabretta, con il quale, recentemente, è tornata negli studi del programma, per testimoniare l’amore reciproco, con tanto di dichiarazione, dell’uomo nei suoi confronti, che ha suscitato commozione tra gli opinionisti, e gli ospiti in studio.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso gaffe incredibile: “Auguri….Little Tony” ma l’artista è morto

I due ex partecipanti della trasmissione, si sono trovati fin da subito, la loro intesa è stata immediata, tanto che, non sono passate tante settimane, dalla loro conoscenza, alla decisione di viversi lontano dalle telecamere.

Insomma, Luisa e Salvio, sono la testimonianza, come tante altre coppie, che si sono formate all’interno del programma, che effettivamente, la partecipazione a Uomini e Donne, qualche volta, riesca a creare delle opportunità concrete e durature di trovare l’altra metà.

Luisa Monti e Salvio Calabretta

L’ex dama, felicissima di questo rapporto, spende parole bellissime, nei confronti del suo compagno: “E’ un uomo che mi dà tante attenzioni, non è come stare sulla Terra, è come stare sulla Luna”. Alle parole della donna, fanno eco quelle del compagno, il quale, ha solo parole d’amore e di elogio nei confronti di Luisa.

Impostazioni privacy