Valeria Marini all’Isola Dei Famosi in Spagna, l’ex “è fuori forma pesa 84 kg”

L’ex fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino, è tornato a commentare il percorso della Showgirl in Spagna. La subrette sta partecipando a Supervivientes e tra le varie disavventure si è dovuta pesare in diretta. Motivo per cui l’ex compagno ha voluto dire la sua sulla forma fisica della Marini. Vediamo insieme e sue parole 

Isola Dei Famosi Spagna Valeria Marina ex fidanzato peso
Valeria Marini

Valeria Marini sta partecipando all’Isola Dei Famosi in Spagna, Supervivientes. Nelle ultime ore a commentare le avventure della showgirl in Honduras è arrivato l’ex fidanzato. Stiamo parlando di Gianluigi Martino, il quale non è stato del tutto carino nei confronti dell’ex compagna.

Come ben ricorderete qualche settimana fa è uscita la notizia in cui i naufraghi, dell’edizione spagnola, hanno dovuto pesarsi in diretta nazionale. Tra questi anche la nostra Valeria, la quale non è sembrata molto felice di doverlo fare. La Marini ha scoperto di aver messo su qualche kilo, ma sicuramente in questi giorni li avrà immediatamente persi per via della mancanza di cibo.

Ma come dicevamo l‘ex fidanzato ha voluto commentare proprio questo fatto, secondo lui Valeria è fuori forma e ha messo su qualche kilo di troppo. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leggi anche->Francesco Oppini, si sfoga su Instagram e difende la sua fidanzata

L’ex di Valeria Marini critica il suo aspetto fisico all’Isola Dei Famosi in Spagna

Isola Dei Famosi Spagna Valeria Marina ex fidanzato peso
L’ex fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino ha criticato il peso della showgirl

Gianluigi Martino e Valeria Marini sono stati una coppia per diverso tempo. Alla fine i due si sono dovuti separare per via della diversità caratteriale. Come ben sappiamo Valeria è una donna spumeggiante e piena di impegni, e non è facile stare accanto a una persona come lei. Ma nelle ultime ore l’ex non è stato per niente carino nei suoi confronti.

Invece che essere felice per il suo percorso a Supervivientes, l’ha criticata per via del suo aspetto fisico. Le affermazioni di Martino sono state “La trovo fuori forma. Alla prova peso a Supervivientes la bilancia segnava 84 chili“.

L’ex della Marini ha confessato che prima che si lasciassero la vedeva sempre bellissima ma ha giustificato la questione dicendo “forse era l’amore che me la faceva vedere così“.

Valeria ha deciso di partecipare all’edizione spagnola perché secondo Martino la sua immagine in Italia sarebbe stata appannata per via della truffa che ha subito sua madre. 

Come ben ricorderete qualche settimana fa le Iene ha scoperto che la signora Ortu è stata vittima di una truffa da ben 335mila euro. 

L’anziana signora si è fidata di  Giuseppe Milazzo Andreani lasciandogli in mano i risparmi di una vita. Purtroppo la vicenda non è finita bene perché l’accusato ha rivelato che è tutta un’invenzione della madre e della figlia che per qualche strano motivo ce l’hanno con lui.

Alla fine sono finiti tutti in tribunale dove Andreani si è ritrovato rinviato a giudizio per truffa aggravata. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso, intanto Valeria sta cercando di distrarsi partecipando all’Isola Dei Famosi in Spagna.

Leggi anche->Un passo dal cielo 6, anticipazioni 29 aprile: Carolina nasconde un segreto

Vedremo se nei prossimi giorni la Marini sarà informata di quanto il suo ex sta dicendo sul suo peso.

 

Impostazioni privacy