Isola dei famosi: ecco perchè il giovedì non è in diretta

Vediamo insieme per quale motivo il reality super seguito di Canale 5 il giovedì da qualche settimana non è più in diretta.

Isola dei famosi: ecco perchè il giovedì non è in diretta
L’isola dei famosi nel suo appuntamento del giovedì non va più in onda in diretta come mai?

Come sappiamo il reality in onda dall’Honduras va in onda per due volte alla settimana, ma solamente quella del lunedì è in diretta, perchè l’altra viene registrata.

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo ed il perché di questa particolare scelta effettuata dalla rete.

Isola dei famosi in differita

Tra pochissimo andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento per quanto riguarda l’Isola dei famosi, con la conduzione dell’amata Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —> UN PASSO DAL CIELO 6 ANTICIPAZIONI 29 APRILE: CAROLINA NASCONDE UN SEGRETO

Ma come mai in queste ultime settimana, nell’appuntamento del giovedì il programma non va più in onda in diretta ma viene registrato?

Sembra che il motivo principale sia perché questa sera va in onda, dallo stesso posto, la versione spagnola dell’Isola ovvero Supervivientes.

Ma in base a quello che possiamo leggere sulle pagine del noto sito DavideMaggio.it non si capisce come mai non hanno scelto un’altro giorno per la messa in onda per quanto riguarda il programma italiano.

Non possiamo sapere poi se questa decisione continuerà ad andare avanti anche per le prossime settimane, oppure se un’altro giorno per la versione italiana dell’Isola verrà trovato.

LEGGI ANCHE —> BELEN E ANTONIO SONO IN QUARANTENA: ECCO COME MAI

Una cosa è certa, per il momento il programma condotto da Ilary Balsi dovrebbe terminare lunedì 7 giugno, salvo colpi di scena che potrebbero esserci.

Questa sera, poi potremmo scoprire chi uscirà dal programma tra le 3 nominate ovvero  Vera Gemma, Fariba Tehrani e Miryea Stabile.

Si vocifera sul web che la possibilità che lasci l’Honduras Vera sia quella più plausibile, ma ovviamente non c’è certezza.

 Isola dei famosi: ecco perchè il giovedì non è in diretta
Dallo stesso posto va in onda la versione spagnola ecco il motivo perché L’isola viene registrata

Possiamo solamente attendere le prossime ore e vedere cosa succederà e se effettivamente il web aveva ragione.

E voi cosa ne pensate del fatto che il giovedì l’Isola dei famosi viene registrata per dare spazio alla versione spagnola? Non era possibile trovare un’altro giorno?

Impostazioni privacy