Uomini e Donne, Sophie: flirt in corso con un ex corteggiatore? il gossip – FOTO

0
1025

Uomini e Donne: Sophie Codegoni sta frequentando un ex corteggiatore? i due si sono visti nello stesso posto. Vediamo insieme di chi si tratta 

Uomini e Donne Sophie Codegoni Luca Daffre flirt
Sophie Codegoni: nuovo flirt con un ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Sophie Codegoni nonostante sia uscita da Uomini e Donne da ormai qualche mese continua a far parlare di se. Come ricorderete l’ex tronista finì al centro di una polemica per via della sua storia lampo con Matteo Ranieri.

I due uscirono insieme dal programma e dopo nemmeno qualche settimana interruppero la loro frequentazione.

Nonostante entrambi dichiarano che la storia finì per via delle loro incompatibilità caratteriali, moltissimi fan del programma di Maria De Filippi li accusarono di volere solo visibilità.

Insomma stando al parare degli utenti sul web, i due ex volti di Uomini e Donne, hanno finito per tutto il periodo della frequentazione solo per aumentare i loro followers sui social.

Ma non è tutto, sembra che la Codegoni continui a frequentare personaggi di Uomini e Donne. Stando ad alcune storie pubblicate da lei e da un ex corteggiatore sembrerebbe che i due si sono visti. Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Uomini e Donne anticipazioni: per Massimiliano oggi torna Eugenia? Cosa succede in puntata

Uomini e Donne: Sophie Codegoni insieme ad un ex corteggiatore, ecco chi

Uomini e Donne Sophie Codegoni Luca Daffre flirt
Sophie Codegoni e Luca Daffre nello stesso posto. Possibile flirt in corso?

Come potete notare dalla foto qui sopra, Sophie ha pubblicato una foto sul lungo lago e allo stesso modo ha fatto un famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Daffre, in molti si ricorderanno di lui per via delle innumerevoli partecipazioni nei programmi da Maria De Filippi.

Daffrè l’abbiamo visto in più di un’occasione nei panni di corteggiatore a Uomini e Donne e infine come tentatore a Temptation Island.

Come possiamo vedere dalle loro storie su Ig, i due sembrano proprio essere nello stesso posto e alla stessa ora, precisamente sul lago di Como.

Nel dettaglio possiamo notare che la pianta sul terrazzo, la ringhiera e le case sottostanti sono le stesse. Ma anche in panorama sembra essere proprio uguale. Probabilmente potrebbero essere nello stesso luogo per motivi di lavoro.

Ma la cosa strana è che nessuno dei due ha menzionato l’altro nelle foto. Stanno nascondendo qualcosa? per ora non abbiamo la certezza che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Leggi anche->Damiano Carrara: “brutto” incidente per la fidanzata Chiara-Cosa è successo

Vedremo se nelle prossime ora i due ci forniranno altri indizi. Per il momento non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?