Damiano Carrara: “brutto” incidente per la fidanzata Chiara-Cosa è successo

Damiano Carrara, il noto chef e pasticcere, volto noto di Real Time, ha dovuto affrontare nelle ultime ore, momenti impegnativi, a causa del brutto incidente, capitato alla fidanzata Chiara.

Damiano Carrara: "brutto" incidente per la fidanzata Chiara
Damiano Carrara: “brutto” incidente per la fidanzata Chiara

La coppia, ha trascorso infatti, tutto il giorno all’ospedale, a causa di una brutta caduta di Chiara, che le ha causato la frattura di una vertebra.

Damiano Carrara, brutto incidente per la fidanzata Chiara

Lo chef, ha raccontato su instagram, il brutto episodio, rassicurando i fan, che comunque anche se Chiara dovrà osservare un periodo di riposo, il tutto, si è risolto per fortuna in maniera non grave.

D’altra parte, Carrara ha dichiarato, che la caduta è stata proprio brutta, e che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Chiara, è al fianco del noto chef e pasticcere, da ben nove anni, ma i due, sono usciti allo scoperto pubblicamente solamente da poco.

LEGGI ANCHE->Il paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide aggredisce Gabriella

Carrara, aveva parlato della sua compagna, per la prima volta, quando ha annunciato il loro matrimonio nel mese di Marzo 2021. Dopo essere usciti allo scoperto, i due, spesso pubblicano sui social, foto che li ritraggono insieme, nella loro vita quotidiana.

Tornando all’incidente, usciti dall’ospedale, dove hanno trascorso tutta la giornata, per le prime cure occorse a Chiara, il noto chef ha voluto condividere con i fan l’episodio, dichiarando: ” Oggi è stata una giornatina lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto perchè è appena tornata dall’ospedale. E’ tutto il giorno che siamo in ospedale”.

LEGGI ANCHE–>Serena Rossi in lacrime a Canzone Segreta: “Ci abbiamo messo il cuore…”

Fortunatamente, come ha spiegato Damiano Carrara, non c’è stato bisogno del ricovero in ospedale, e la ragazza, seppur dolorante, è potuta tornare a casa, e continuare le cure nel proprio domicilio:” Nel male è andata bene, perchè non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”.

Anche Chiara, ha pubblicato un post, in cui ringrazia tutti coloro che le sono stati vicini, e chi ha avuto una parola di sostegno per lei: ” Purtroppo ho parecchio dolore e sono intontita dalle medicine. Volevo ringraziarvi perchè la vostra vicinanza mi fa sentire meglio”.

La coppia, come già detto, ha annunciato le nozze, che dovrebbero celebrarsi nel mese di Giugno, pandemia permettendo, e adesso, anche infortunio di Chiara permettendo.

Per molto tempo, il noto chef, ha tenuto nascosto questa relazione con la sua fidanzata, perchè, come dichiarato da lui stesso in un’intervista, è da sempre molto riservato sulla sua vita privata: ” Sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schemi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…”

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara
Damiano Carrara e la fidanzata Chiara

Non ci resta che augurare a Chiara di rimettersi presto, in vista del grande giorno, a coronamento di tanti anni d’amore passati con Damiano Carrara.

Impostazioni privacy