Uomini e Donne anticipazioni: per Massimiliano oggi torna Eugenia? Cosa succede in puntata

Vediamo insieme che cosa ci aspetta nella nuova puntata che andrà in onda oggi per quanto riguarda il programma Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: per Massimiliano oggi torna Eugenia? Cosa succede in puntata
Cosa succederà oggi tra Massimiliano ed Eugenia? Tornerà in studio?

Ogni pomeriggio va in onda il programma che cerca di far trovare l’amore a chi partecipa, stiamo parlando di Uomini e Donne.

Cerchiamo di capire che cosa potremmo vedere oggi pomeriggio e soprattutto cosa succederà a Massimiliano.

Torna la corteggiatrice Eugenia per lui?

Sembra che nell’appuntamento che ci aspetta oggi dovremmo vedere al centro dello studio il giovane tronista Massimiliano.

LEGGI ANCHE—-> SERENA ROSSI IN LACRIME A CANZONE SEGRETA: “CI ABBIAMO MESSO IL CUORE..”

Nelle ultime puntate infatti il ragazzo ha dovuto dire addio alla sua bella corteggiatrice Eugenia Rigotti, che aveva deciso di lasciare tutto per via di un bacio che c’era stato tra Massimiliano e Vanessa.

Anche perchè lo stesso tronista aveva dichiarato di essere attratto maggiormente dalle altre corteggiatrice rispetto che dalla ragazza di Trento.

Ma come dicevamo, oggi dovrebbe essere al centro della scena per raccontare cosa è successo nella passata settimana proprio con Eugenia.

Sembra infatti che i due abbiamo cercato un chiarimento e forse, nella puntata di oggi ci sarà il suo ritorno in studio.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI, VALENTINA PERSIA TUONA. “E UNA PERSONA MANIPOLATRICE”

Per quanto riguarda il trono over invece, sembra che Roberto e Gemma, dopo una sorta di lite hanno avuto un chiarimento ed hanno passato la serata insieme.

La dama di Torino dichiarerà che dopo la sfilata il gentil uomo di origine pugliese l’ha invitata appunto a cena e che si sono trovati molto bene insieme.

Ma si vocifera che ci sarà un problema per Gemma, ovvero che Roberto abbia deciso di frequentare anche Isabella.

Uomini e Donne anticipazioni: per Massimiliano oggi torna Eugenia? Cosa succede in puntata
Gemma sarà dispiaciuta per l’accaduto con Roberto e Tina interverrà

Tina Cipollari, ovviamente non perderà occasione di scagliarsi contro di lei, per via della sua reazione esagerata, a suo parere della dama torinese.

Gemma nel frattempo deciderà di continuare la sua conoscenza anche con Aldo, mentre per quanto riguarda Ida Platano sembra che abbia già fatto centro nel cuore di qualche gentil uomo presente in studio.

Secondo voi Eugenia tornerà a corteggiare Massimiliano? E Gemma Galgani come mai reagirà in questo modo per il cavaliere Roberto?

Impostazioni privacy