Serena Rossi in lacrime a Canzone Segreta: “Ci abbiamo messo il cuore…”

Vediamo insieme come mai nell’ultima puntata del programma Canzone Segreta, di ieri sera, Serena Rossi era in lacrime.

Serena Rossi in lacrime a Canzone Segreta: "Ci abbiamo messo il cuore..."
Serena Rossi era visibilmente emozionata ieri sera a Canzone Segreta

Il programma condotto dalla bravissima interprete napoletana ha iniziato la sua scalata al successo in sordina, ma alla fine ha ricevuto un grandissimo seguito di pubblico.

Stiamo parlando di Serena Rossi con il suo programma Canzone Segreta, che nella puntata di ieri ha visto un finale davvero particolare, vediamo meglio cosa è successo.

Serena Rossi in lacrime

Come abbiamo detto ieri sera è andata in onda l’ultima puntata per quanto riguarda il programma Canzone Segreta e si è concluso con un ricordo speciale.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI, VALENTINA PERSIA TUONA. “E UNA PERSONA MANIPOLATRICE”

Ovvero verso tutte le persone che hanno perso la loro battaglia contro il covid, ed al momento il numero è superiore alla 100 mila persone.

L’esibizione canora di Serena Rossi è stata davvero emozionate e cantava il brano La Cura di Franco Battiato, mentre sul televisore scorrevano i nomi delle vittime.

La bravissima padrona di casa era visibilmente commossa ed oltre a questo ricordo speciale ha ringraziato tutti quelli che hanno permesso che il programma funzionasse.

Alcune delle sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI E LE “PAROLE SHOCK” VERSO GLI ALTRI INQUILINI DELLA CASA

“La nostra avventura sta finendo….ogni singola persona ci ha messo tanto cuore. La vedete la nostra sedia? È vuota ma in realtà vuota non è, voglio immaginare che ci siano sedute tutte quelle persone che a causa del Covid non ci sono più.”

Quello che abbiamo avuto modo di vedere ieri sera del programma Canzone Segreta era leggermente diverso dal solito, ma ci sono stati ugualmente tre ospiti, ovvero Max Giusti, Adriano Panatta e Cristina Parodi.

Anche il titolo era diverso perchè si chiamava Stasera Canonzoni Segrete, ed abbiamo rivisto anche alcuni sorprese delle settimane precedenti.

Serena ha anche ricordato che nel suo programma ci sono stati ben 35 ospiti seduti sulla poltrona bianca, perchè è successo anche a lei, e oltre 50 artisti sul palco, insomma davvero tante persone che sono riuscite a far emozionare il destinatario della sorpresa e non solo.

Serena Rossi in lacrime a Canzone Segreta: "Ci abbiamo messo il cuore..."
Il programma è iniziato in sordina ma ha avuto un grandissimo successo di pubblico

Per il momento ancora non si conosce se con il prossimo anno ci sarà una nuova edizione del programma, ma se così succedesse sarà sicuramente molto apprezzato dal pubblico a casa.

E voi avete seguito il programma condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy