Amici, Enula sulla sua esclusione da Sanremo: “non ero pronta”

Enula prima di partecipare ad Amici 20 fu esclusa da Sanremo. La cantante ha deciso di raccontare del suo duro percorso prima di avere successo grazie al talent show di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha detto

Amici Enula Sanremo esclusa
Enula prima dell’esperienza ad Amici non fu scelta a Sanremo

In molti si ricorderanno di Enula Bareggi per aver partecipato ad Amici 20. La cantante è immediatamente entrata nel cuore degli spettatori grazie alla sua particolare personalità.

Enula purtroppo nel corso della quarta puntata del serale è stata definitivamente eliminata dalla scuola di Maria De Filippi.

La giovane ragazza durante un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha confessati di aver partecipato alle audizioni di Sanremo giovani, ma senza ottenere il risultato desiderato.

Ma non è tutto in pochi si ricorderanno di aver già visto Enula in tv, è stata proprio lei a raccontare di aver partecipato qualche anno fa nel programma di Gerry Scotti, Io Canto. 

Purtroppo anche questa esperienza per la cantante è stata negativa. Enula ha confessato che le cose non andarono come aveva previsto, le sue parole sono state “A 13 anni ho partecipato a Io Canto, condotto da Gerry Scotti. Avevo fatto i provini, ero stata presa, sono andata in trasmissione, mi sono seduta con i bambini, ma non ho cantato. Non riuscivo a cantare in pubblico, mi emozionavo tantissimo, sbagliavo le canzoni, sbagliavo il testo. Non ero pronta. Con il tempo sono riuscita a prendere coraggio e a farcela“. Insomma l’ex allieva di Amici era ancora troppo piccola per riuscire ad affrontare il mondo della televisione.

Ma non è tutto vediamo cosa ha detto sulla sua esperienza a Sanremo.

Leggi anche->Paola Barale, ad Avanti un altro, Bonolis freddissimo: “non tornare più”

Enula esclusa da Sanremo prima di Amici “Non farò più niente”

Amici Enula Sanremo esclusa
Enula racconta della sua esclusione da Sanremo prima del successo ad Amici “mi hanno spezzato il cuore”

Come dicevamo, Enula, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, sul web i fan hanno creato moltissime pagine a suo favore. La cantate vedendo il risultato ottenuto ancora non ci crede, soprattutto per via del suo passato all’interno del mondo della tv.

Enula ha confessato di aver avuto alcuni insuccessi sul piccolo schermo, inizialmente nel programma di Gerry Scotti e infine a Sanremo.

Enula prima di partecipare ad Amici ha provato a mandare la sua candidatura ad AmaSanremo, infatti è stata scelta tra i primi 60 ragazzi. Ma alla fine non è andata come avrebbe sperato.

La giovane ragazza ha confessato “Qualche mese fa ho tentato anche AmaSanremo con il brano “Con(Torta)”. È successo poco prima di Amici, mi sono presentata e mi hanno preso tra i primi 60, ma non sono andata oltre. Questa cosa mi aveva spezzato il cuore, mi dicevo: “Non farò più niente”. In quel momento lì pensavo di essere distrutta. E invece la vita è sempre pronta a sorprenderci

Finalmente, dopo aver perso le speranze, Enula è stata scelta proprio da Rudy Zerbi per entrare nella scuola di Amici. La ragazza è arrivata fino allo step finale, Il Serale, ma alla fine, a un passo dalla finale è stata eliminata.

Leggi anche->Amici, Martina, il messaggio speciale: “Te ne sarò sempre grata”

Nonostante questo, Enula ha avuto un grosso successo, vedremo cosa le riserverà il futuro, siamo certi che il suo percorso all’interno del mondo della musica sia ancora lungo e proficuo.

Impostazioni privacy