Amici, Martina, il messaggio speciale: “Te ne sarò sempre grata”

La ballerina, allieva di ‘Amici 20’, eliminata dal programma il 17 Aprile scorso, ritorna a far parlare di se, pubblicando un post di ringraziamento, per tutti coloro che le sono stati vicino, durante l’esperienza nella scuola.

Martina Miliddi
Martina Miliddi con Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Tra le persone citate nei ringraziamenti, i fan, e i più attenti sui social, hanno notato, che la ballerina, non menziona l’insegnante Alessandra Celentano.

Amici, Martina Miliddi, post di ringraziamento, chi non ha nominato

D’altra parte, la cosa non può meravigliare, visto che la Celentano, non ha mai nascosto, di non considerare Martina una ballerina di talento tanto da partecipare al serale di Amici’.

Il post della ragazza, inizia con un ringraziamento generale, per poi proseguire con un ringraziamento speciale, alla sua maestra, Lorella Cuccarini: “che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata”.

C’è da dire, che la Cuccarini, ha sempre spronato la Miliddi, a dare il meglio, e a non dare peso, alle parole, a volte anche pesanti, della Celentano, che tante volte, hanno gettato la ballerina nello sconforto, e nella voglia di abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE–>L’eredità: la campionessa dichiara e sorprende “Ci arrivo sempre dopo..”

E’ proprio in questi momenti, che interveniva la Cuccarini, e con dolcezza ed entusiasmo, riusciva a riportare la calma. Parole di stima, anche per Umberto Gaudini e Francesca Tocca, che come la Cuccarini, hanno sempre spronato Martina Miliddi, a non arrendersi.

L’ex allieva, continua scrivendo sul suo post: “Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che questa esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li’, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda..sperando che sia ricca di emozioni e opportunità..e ora..che la mia avventura abbia inizio”.

Martina, dopo l’eliminazione, ha potuto contare sull’affetto dei compagni, che durante i mesi di permanenza nella scuola della De Filippi, l’hanno sempre sostenuta ed incoraggiata, invitandola ad andare avanti con caparbietà.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: Umberto umiliato ed Adelaide disperata!

Non tutti però, al momento di lasciare la scuola, sono stati vicino a Martina. Tra questi, ha colpito il comportamento dell’ex fidanzato Aka7even, che ha scelto, di restare distante dalla ballerina, sia nel momento dell’eliminazione, che al momento di lasciare la casetta.

Martina Mailiddi e Aka7even
Martina Miliddi con Aka7even

Non ci resta che augurare, a questa giovane ballerina, di trovare il suo posto nella mondo della danza, e coronare il suo sogno di bambina, diventare una brava ed acclamata danzatrice.

Impostazioni privacy