Amici 2021, Serena rivela a Maria De Filippi “Non mangiavo più…”

L’allieva di Alessandra Celentano, Serena, ha rivelato a Maria De Filippi che in passato è stata vittima di bullismo. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Serena rivela di essere stata vittima di bullismo "Non mangiavo più..."
Serena ha rivelato a Maria De Filippi che è stata vittima di bullismo in passato

E’ considerata una delle allieve più brave all’interno del talent Amici, ma Serena in passato ha rivelato di essere stata vittima di bullismo.

Nei giorni scorsi, la conduttrice Maria De Filippi ha voluto parlare con lei ed ha cercato di capire come mai fosse così tanto insicura. Serena ha raccontato di come ha iniziato a ballare: la madre è stata sempre appassionata di questa disciplina e per questo motivo ha portata la figlia ad un corso di propedeutica.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ARISA RIVELA UN GOSSIP IMBARAZZANTE SU ROSA E DADDY “NON LO FACEVA USCIRE”

Serena ha fatto tutti i corsi necessari per diventare una brava ballerina, ma alla fine è stata costretta ad abbondare a causa di quello che le succedeva all’interno della scuola.

Serena rivela di essere stata vittima di bullismo “Non mangiavo più…”

Le parole sincere e piene di commozione di Serena sono state “A scuola c’era chi mi minacciava, o mi faceva trovare le robe rotte che magari gli prestavo. O a danza mi continuavano a dire che ero obesa, che avevo le cosce grosse, che non ero una ballerina. Non mangiavo più, se mangiavo andavo in bagno e… buttavo tutto“.

Per questo motivo, aveva smesso di mangiare ed era convinta che quelle persone avessero ragione: per questo motivo era intenzionata a dimagrire.

LEGGI ANCHE—>AMICI, MARTINA DOPO L’ELIMINAZIONE: LA DEDICA INASPETTATA SUI SOCIAL “SPACCA LOVE” -FOTO”

Un aiuto molto importante è arrivato dalla sua vecchia insegnante di danza, che l’ha aiutata a superare questo trauma. L’allieva di Amici 2021 ha rivelato che ogni lezione durava pochi minuti. E continua a ricordare di come “Entravo in sala, mi guardavo allo specchio e iniziavo a piangere”. E ancora “Ho cercato di riprendere il mio fisico. Autostima? Leggermente, ai livelli che potessi guardarmi allo specchio, ma in faccia mai“.

Serena rivela di essere stata vittima di bullismo "Non mangiavo più..."
Serena ha rivelato a Maria De Filippi che per un periodo aveva smesso di mangiare

Serena ha raccontato che il suo fidanzato, Alessio, è il suo primo fan. E’ stato molto felice del suo ingresso al talent e le ha anche detto “Mi ha detto che ultimamente sto meglio fisicamente”.

Lo ha notato anche la conduttrice che le ha detto che da quando è entrata nella scuola di Amici è molto migliorata, non solo nel ballo: Maria De Filippi le ha detto che è anche molto più solare.

 

Impostazioni privacy