Isola Dei Famosi, Valentina Persia tuona: “È una persona manipolatrice”

Isola Dei Famosi: ieri sera nella Palapa c’è stato un duro scontro tra Valentina Persia e Fariba. La comica si è duramente scagliata contro la madre di Giulia Salemi togliendole addirittura il saluto. Motivo per cui, la ex vippona, ha deciso di intervenire in difesa di sua madre “questa roba è tollerabile?”. Vediamo insieme cosa è accaduto

Isola Dei Famosi Giulia Salemi Valentina Persia Fariba
Isola Dei Famosi: Giulia Salemi difende sua madre Fariba dopo l’attacco di Valentina Persia

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra le prove di sopravvivenza e i colpi di scena non sono di certo mancate le discussioni. Tutto è iniziato quando i nostri naufraghi si trovavano all’interno della Palapa. Come ben sappiamo Valentina Persia ha ammesso di non tollerare la presenza di Fariba Tehrani, motivo per cui ha deciso di non stringerle la mano quando ha dovuto abbandonare l’isola.

Nel dettaglio Fariba e Beatrice hanno dovuto salutare momenteamente il gruppo per scoprire chi tra le due sarebbe stata eliminata dal gioco. Nel momento dei saluti, Valentina, ha deciso di non salutare Fariba. La Persia per giustificare il suo gesto ha confessato “Sono molto adirata e spero fortemente che questa donna possa uscire dal gioco e non incontrarla più nella mia vita. È una persona manipolatrice che se la gira e se la intorta come gli pare“.

Dopo le varie discussioni è comparaso su twitter un post di Giulia Salemi, figlia di Fariba. L’ex vippona ha deciso di intervenire in difesa di sua madre. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Amici, Martina dopo l’eliminazione: dedica inaspettata sui social “spacca love” – FOTO

Giulia Salemi dopo l’attacco di Valentina Persia a Fariba”questa roba è tollerabile?”

Come dicevamo nella puntata di ieri sera dell’Isola Dei Famosi, Fariba ha dovuto affrontare la furia di Valentina Persia. La naufraga ha ammesso di non voler più avere a che fare con la madre di Giulia Salemi perché secondo lei è una manipolatrice.

Giulia dopo aver assistito al duro scontro, ha voluto postare un tweet in favore di sua madre. Le sue parole sono state “on entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”. Ma non è tutto dopo qualche minuto ha anche ripostato alcuni tweet di alcuni fan di Fariba in cui dicevano “Mai avrei pensato di dirlo ma in questo momento Fariba mi fa davvero tenerezza. Una donna matura, seppur con mille difetti, non merita di essere trattata come la scema del villaggio…. DA TUTTI“.

Giulia è rimasta particolarmente colpita dall’atteggiamento della Persia nei confronti di sua madre, ma non solo lei. Anche il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli è intervenuto in favore di Fariba. Qui sotto il suo post:

Leggi anche->Amici, Martina, il messaggio speciale: “Te ne sarò sempre grata”

Vedremo se nella puntata di giovedì Ilary Blasi mostrerà ai naufraghi i post di Giulia Salemi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy