Il paradiso delle signore anticipazioni: torna Teresa? Ecco la verità

Vediamo insieme se effettivamente c’è la possibilità di vedere nuovamente al Paradiso delle Signore il personaggio di Teresa.

Il paradiso delle signore anticipazioni: torna Teresa? Ecco la verità
Il personaggio di Teresa p uscito di scena al Paradiso delle signore dopo la morte del marito

La soap opera che va in onda tutti i giorni alle 15.55 su rai 1 è Il Paradiso delle signore, che riesce a tenere incollati milioni di telespettatori.

Ma effettivamente c’è la possibilità che il personaggio molto amato di Teresa torni nella soap? Vediamo insieme di capire cosa c’è di vero.

Il paradiso delle signore: Teresa

L’attrice che interpreta il personaggio, o meglio interpretava il personaggio di Teresa Iorio è Giusy Buscemi, che è stata ospite nel programma che va in onda su rai due, ovvero Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE —> GEMMA GALGANI NELLA BUFERA: EN EX DAMA LA “SMASCHERA”

La bravissima e bellissima attrice, come sappiamo ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso di bellezza per eccellenza in Italia, ovvero Miss Italia nel 2012.

Ma quando la fiction si è trasformata in una soap opera giornaliera, Giusy ha preferito uscire di scena con il suo amato personaggio, anche perché è nata la figlia Carolina Maria

La domanda che le è stata posta era molto diretta ovvero:

“Tornerai mai a Il Paradiso delle Signore?”

E nell’appuntamento di oggi c’erano anche altri due protagonisti della soap, ovvero Emanuel Caserio e Pietro Masotti, che hanno anche aggiunto se vuole un caffè da parte dei personaggi che interpretano.

LEGGI ANCHE —> BELEN E ANTONIO SONO IN QUARANTENA: ECCO COME MAI

La risposta di Giusy ha lasciato tutti piacevolmente stupiti, perchè ha dichiarato:

“Vedremo, chi lo sa…magari un cameo”

Ad oggi, ovviamente, non possiamo avere la certezza che questo accadrà in breve tempo, ma sicuramente fa ben sperare rispetto ad una risposta completamente negativa.

In molti, infatti attendono di sapere che fine abbia fatto Teresa Iorio, perché il marito Pietro Mori, è venuto a mancare, ma della donna non ci sono state fornite alcune notizie in merito.

Il paradiso delle signore anticipazioni: torna Teresa? Ecco la verità
Teresa dovrebbe tornare prossimamente nell’amata soap, anche se non abbiamo la certezza

Ma, in molti ricordano che durante la quinta stagione, si è vista una scena dove c’era Teresa accanto a Vittorio, che ha sempre avuto un debole per la donna, e forse è un indizio per un suo possibile ritorno in scena.

E voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere vedere nuovamente Teresa al Paradiso delle Signore?

Impostazioni privacy