Home Gossip e Spettacolo Colpo di scena a Ued: prossibile confronto tra Ida Platano, Riccardo e...

Colpo di scena a Ued: prossibile confronto tra Ida Platano, Riccardo e Roberta

0
71

C’è la possibilità che Riccardo e Roberta tornino a Uomini e Donne come ospiti ed avere un confronto con Ida Platano che sta provando ad andare avanti

ida platano
Uomini e donne

E’ trascorsa circa una settimana da quando Ida Platano è tornata a Uomini e donne per trovare la sua anima gemella. La dama si è assentata per un anno, metabolizzando quanto accaduto con Riccardo. Voci di corridoio parlano già di una presunta frequentazione con un cavaliere del parterre ma per adesso tutto rimane top secret. Nelle ultime ore, una nuova indiscrezione, sta interessando la giovane bresciana: Ida Platano potrebbe avere presto un confronto con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua all’interno dello studio. Vediamo perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Roberta e Riccardo presto ospiti in trasmissione

L’ex fidanzato di Ida Platano, Riccardo ha lasciato il programma quasi due mesi fa insieme a Roberta. Dopo un lungo e tormentato corteggiamento hanno deciso di abbandonare lo studio di Canale 5 e viversi all’esterno, senza “intoppi”.

La coppia per ora sembra felice e serena nonostante i rumors che parlavano di una rottura. Presto, i due potrebbero però tornare a Ued come ospiti e raccontare come sta procedendo la loro storia. Infatti, sia Roberta e Riccardo sono molto amati e seguiti dai fan, motivo per cui tutti sono curiosi di sapere dove vivono o se hanno qualche grande progetto in vista.

Possibile faccia a faccia tra la coppia e Ida Platano

il ritorno della coppia potrebbe innescare ovviamente una serie di pettegolezzi, sopratutto per quanto riguarda Riccardo e Ida. La Platano è tornata in trasmissione per cercare un altro amore e quindi, se l’ex fidanzato dovesse partecipare ad una puntata con la nuova compagna, i tre potrebbero incontrarsi ed avere un confronto.

L’eventuale faccia a faccia sicuramente interesserà molti telespettatori da casa, anche perchè in passato sono stati al centro di un “triangolo amoroso”, che li ha visti protagonisti. Tutti ricorderanno il breve flirt tra Riccardo e Roberta, prima che il cavaliere lasciare Ued con la dama bresciana. Per ora, purtroppo, non c’è nulla di certo e queste ricordiamo sono solo ipotesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here