Stefano De Martino: la sorella è fidanzata con il noto attore, ecco chi è

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono per quanto riguarda la sorella di Stefano De Martino e con chi è fidanzata.

Stefano De Martino: la sorella è fidanzata con il noto attore, ecco chi è
Stefano De Martino insieme alla sorella Adelaide

Lui è uno dei personaggio, o meglio ballerino e presentatore televisivo maggiormente conosciuto, stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino.

Ma in pochissimi sanno che la bellissima sorella è felicemente fidanzata con un noto attore del grande schermo, scopriamo insieme di chi si tratta.

Stefano De Martino e la sorella

La bellissima sorella di Stefano De Martino si chiama Adelaide ed è felicemente fidanzata con un noto attore televisivo, che ha lavorato in Gomorra.

LEGGI ANCHE —-> GEMMA GALGANI NELLA BUFERA: EN EX DAMA LA “SMASCHERA”

Il gossip nazionale, quindi, oltre a “controllare” se così possiamo dire il noto fratello Stefano, ha iniziato a tenere d’occhio anche la sorella.

L’attore di Gomorra si chiama Emanuele Vicorito, che partecipa alla versione in onda su Sky, e che a breve vedremo nuovamente con la quinta edizione, che dovrebbe essere anche l’ultima.

Ma scopriamo qualcosa in più su di lui, per chi non segue la serie Gomorra, dove interpreta il personaggio di O’Pop.

Il ragazzo è nato a Napoli ed ha 31 anni ed è leggermente più grande di Adelaide, ed ha partecipato anche in altre fiction come, Un Posto al Sole e La Squadra.

LEGGI ANCHE —> VALERIA MARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI IN SPAGNA, L’EX “E’ FUORI FORMA PESA 84 KG”

Ad annunciare il fidanzamento di Adelaide con Emanuele è stata proprio la prima tramite il suo profilo social si Instagram.

Tra i vari commenti alla fotografia dove la giovane è sulle spalle del suo fidanzato, c’è anche un “Mi piace” da parte della nota cantante Emma Marrone, che è stata una ex fidanzata di Stefano De Martino, come sappiamo prima della sua relazione con Belen Rodriguez.

E voi conoscevate sia la sorella di Stefano De Martino che l’attore di Gomorra? Come vedete la coppia? Secondo voi stanno bene insieme oppure avete qualche dubbio?

Impostazioni privacy