Elisa Isoardi, il suo futuro sarebbe in Mediaset: ricevute 4 proposte

In un’intervista Elisa Isoardi ha raccontato l’esperienza all’Isola dei Famosi e ha parlato anche dei suoi progetti forse in Mediaset

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Si è da poco conclusa l’esperienza a L’isola dei famosi per Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva ha deciso dopo la partecipazione a Ballando con le stelle di sbarcare in Honduras e mettersi in gioco come naufraga. Un’esperienza che come lei stessa ha raccontato di recente le ha cambiato il suo bagaglio di vita. Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, però, la giovane di Cuneo ha parlato anche dei suoi progetti futuri che a quanto pare sarebbero sulla rete del Biscione.

Elisa Isoardi: il suo futuro è in casa Mediaset?

Elisa Isoardi per anni ha condotto programmi in Rai. Dopo la Prova del Cuoco, la presentatrice sarebbe dovuta andare in onda con un nuovo progetto, ma a causa della pandemia è stato rimandato. Più volte, si è parlato di una presunta crisi con i vertici di Viale Mazzini, crisi quasi confermata con il suo approdo a Mediaset.

La Isoardi ha deciso di partecipare a l‘Isola dei famosi e dopo circa due settimane ha dovuto abbandonare l’Honduras per un infortunio a l’occhio. Intanto, sul suo futuro lavorativo sono state fatte varie ipotesi e secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice avrebbe ricevuto ben quattro proposte dalla rete.

Elisa potrebbe condurre Mattino 5 weekend o addirittura potrebbe sostituire Federica Panicucci o Barbara d’Urso. Nel primo caso, potrebbe andare al timone di Mattino 5 mentre nel caso potrebbe andare alla conduzione di Domenica Live. Per ora, precisiamo che si tratta solo di ipotesi e per avere certezze bisognerà aspettare conferme da Cologno Monzese.

L’esperienza a l’Isola dei famosi

Elisa Isoardi ha parlato anche della sua esperienza a l‘Isola dei famosi. Ricordiamo che la presentatrice si è molto allentata prima di sbarcare, mettendo già a casa a dura prova il suo fisico. L’ex compagna di Matteo Salvini è stata molto felice di aver partecipato, ed è rimasta dispiaciuta per il piccolo imprevisto a l’occhio. La donna ha ammesso che si è molto divertita anche se non è stata un’esperienza facile: E’ stata durissima, in quel mese ho imparato tante cose.

Impostazioni privacy