Martina Miliddi, parla di Aka7even: “Ci vogliamo bene. Il resto non ve lo dico”

Martina Miliddi, ex allieva del programma di Maria De Filippi, ‘Amici’, dopo l’eliminazione dal programma, parla del rapporto con il suo ex fidanzato, Aka7even, anche egli, allievo della scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)


La ballerina, nelle ultime settimane è molto attiva sui social, dove, qualche giorno fa, ha postato dei ringraziamenti per la sua insegnante Lorella Cuccarini, per la conduttrice Maria De Filippi e per le maestranze del programma, ha fatto una diretta su instagram con i  suoi fan.

Martina Miliddi, dopo l’eliminazione da Amici parla di Aka7even

Durante la diretta, non potevano non mancare le domande, da parte dei fan, sul suo rapporto con l’ex fidanzato, Aka7even. Il rapporto tra i due ragazzi, che è sempre andato benissimo, ad un cero punto è entrato in crisi, facendo precipitare il ragazzo, in un malessere, che ha avuto ripercussioni anche sulle sue performance di cantante.

LEGGI ANCHE–>Vittoria Puccini, incidente sul set della fiction: “mi sono fatta male”

Nelle ultime puntate del serale, Aka7even, è apparso piuttosto in crisi, tanto che, è dovuta intervenire la sua insegnante, Anna Pettinelli, la qiuale, ha cercato di pungolarlo, per far uscire al meglio le sue qualità artistiche.

I due ragazzi, non hanno mai parlato apertamente della fine della loro storia. L’uscita dalla casetta della Miliddi, in seguito all’eliminazione, ha fatto intuire che tra loro le cose, erano definitivamente archiviate. Aka7even, che ha reagito all’uscita di Martina standosene in disparte, ma in lacrime, è stato raggiunto dalla ballerina che lo ha abbracciato forte.

Rimane comunque un mistero, sulle motivazioni che hanno portato questa giovane coppia, a lasciarsi, anche nella diretta, infatti, Martina non dà nessuna spiegazione, limitandosi a dichiarare: “Allora, con Luca vi rispondo che siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene. Il resto non ve lo dico. Però gli voglio un sacco di bene, e anche lui. Siamo legati, tanto tanto tanto tanto”.

LEGGI ANCHE–>Damiano Carrara: “brutto” incidente per la fidanzata Chiara-Cosa è successo

Non sono stati, quindi, spiegati i motivi della separazione, anche se la ballerina, ha ammesso che sente molto la mancanza di luca, vero nome di Aka7even, ma anche di tutti i suoi ex compagni di avventura.

D’altra parte, sette mesi vissuti a stretto contatto, scambiandosi confidenze, e vivendo emozioni forti, sia positive che negative, non si dimenticano tanto facilmente. Proprio sulla mancanza di Aka7even nella sua vita, la Miliddi confessa: “E’ normale. Abbiamo legato tanto tanto c’è stato un rapporto molto stretto quindi si. Nel bene o nel male mi manca anche lui”.

La ballerina, ha anche dichiarato, che è molto felice per il Disco d’Oro conquistato dal cantante con il brano ‘Mi manchi’, canzone, che Martina sente anche un po sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

D’altronde, a questa giovane età, è frequente che i rapporti d’amore possano finire, l’importante è rimanere in buoni rapporti, e sopratutto continuare ad alimentare l’affetto che li ha legati in precedenza.

Impostazioni privacy