Guenda Goria è pronta a rimettersi in gioco e dichiara: “Ci riprovo”

L’ex gieffina Guenda Goria ha confidato di voler partecipare ad una trasmissione di Rai 1. Siete curiosi di sapere quale?

Guenda Goria è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Anche se a tutti gli effetti il reality è stato vinto dal giovane influencer Tommaso Zorzi, per molti la vincitrice morale è proprio la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, L’AMICIZIA TRA GILLES E FRANCESCA E’ GIUNTA AL TERMINE?

In una diretta su Instagram con Savino Zaba, l’attrice ha rivelato di essere pronta per un trasmissione che va in onda su Rai 1. In realtà, l’ex gieffina aveva già fatto un provino per parteciparvi, ma non è mai stata presa.

Il programma in questione è Tale e Quale, trasmissione condotta da Carlo Conti. Oltre a essere attrice, la figlia di Maria Teresa Ruta è anche una bravissima musicista. E’ pronta, quindi, a vestire i panni delle cantanti più famose e ne da una dimostrazione, cantando alcune canzoni delle bravissime cantanti Arisa, Britney Spears e Gloria Gaynor.

Guenda Goria ammette che le piacerebbe far parte del cast di “Tale e Quale Show”

L’ex gieffina è pronta a “mettersi in gioco” con questo programma ed è lo stesso Savino Zaba a convincere la figlia di Amedeo Goria a presentarsi ai provini per la nuova stagione del programma. Ed alla fine, Guenda Goria è sembrata essere molto convinta ed ha anche detto “Ci riprovo“.

Ma potrebbe non essere la sola ex concorrente del Grande Fratello Vip a partecipare a Tale e Quale Show: sia Pierpaolo Petrelli che Rosalinda Cannavò sembrano molto convinti a voler partecipare alla stessa trasmissione della Rai.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, VALENTINA PERSIA TUONA: “E’ UNA PERSONA MANIPOLATRICE”

La figlia del giornalista sportivo ha poi parlato di quello che sta succedendo a L’Isola dei Famosi, reality a cui ha partecipato la stessa Goria anni fa.

Più precisamente ha risposto ad una domanda fatta da Savino Zaba e cioè cosa pensa del percorso che ha affrontato la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani.

La musicista ha detto di ritenere la mamma della modella italo persiana “È una donna interessante”.

Non si sa ancora chi farà parte del cast di Tale e Quale Show della prossima edizione, ma anche voi vorreste vedere i tre ex gieffini in questa nuova veste?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy