Vittoria Puccini, incidente sul set della fiction: “mi sono fatta male”

Vttoria Puccini, protagonista della fortunata fiction di Rai 1, ‘La fuggitiva’, ha svelato durante un’intervista, di avere avuto un incidente, durante le riprese di una scena.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

Nella fiction, in effetti, sono diverse le scene d’azione, con armi vere caricate ovviamente a salve.

Vittoria Puccini, incidente sul set della fiction ‘ La fuggitiva’

Insomma, un ruolo difficile, per la Puccini, come ha avuto modo di confessare durante un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Ho girato molte scene d’azione. Ho anche imparato ad usare la pistola: non mi era mai capitato in tanti anni di carriera. Sui set si usano pistole a salve:il bossolo esce di lato e dalla canna non esce la pallottola. Sono pesanti, difficile da maneggiare. La prima volta che ho sparato mi sono spaventata per via del rumore tremendo”.

LEGGI ANCHE–>Amici, Enula sulla sua esclusione da Sanremo: “non ero pronta”

Sempre nella stessa intervista, l’attrice, ha anche dichiarato: “Abbiamo girato cosi’ tante scene d’azione che alla fine mi sono fatta male. In una scena, in cui mi proteggevo dietro un’auto in fiamme, dovevo uscire allo scoperto correndo e sparando: abbiamo ripetuto la scena più volte finchè ho perso l’equilibrio e sono caduta. Mi sono rialzata piena di sangue: mi ero fatta male ad un ginocchio, erano pieni di sassolini e schegge. Capita, pazienza”.

Fortuna, non è stato niente di preoccupante, però questo incidente, rende l’idea di quanto sia stato difficile ed impegnativo, interpretare questo ruolo, per l’attrice. La fiction, sta riscuotendo un grande successo, tanto che la produzione sta pensando, di replicarlo anche all’estero.

Come ha spiegato Vittoria Puccini, le riprese della fiction, che sono iniziate a Dicembre scorso, sono state poi interrotte, a causa della pandemia, per poi essere riprese  durante l’estate.

LEGGI ANCHE–>Laura Pausini si esibirà alla cerimonia degli Oscar con “Io Si/Seen”

La Puccini ha spiegato: ” Avevamo iniziato a girare nel Dicembre 2019 e nel Marzo 2020 ci siamo dovuti fermare. Poi a Luglio abbiamo ricominciato rispettando tutti i protocolli di sicurezza”.

La fiction è stata girata nella città di Torino, ed è stato uno sforzo notevole, sia per la difficoltà di girare alcune scene particolarmente pericolose, sia perchè come tanti programmi tivù e tante fiction girare in piena pandemia, è stato complicato.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini nella fiction ‘La fuggitiva’

La miniserie, è composta da quattro puntate e vede Vittoria Puccini nei panni di Arianna Comani, una donna accusata dell’omicidio del marito. Nel cast anche Valerio Mastrandrea, Pina Turco e Sergio Romano.

Impostazioni privacy