Le Iene: undici influencer si sottopongono al test dell’infertilità, ex tronista risulta positivo

Le Iene: Ieri sera 11 influencer si sono sottoposti al test dell’infertilità, un ex tronista ha scoperto in diretta di non poter avere figli. Vediamo insieme di chi si tratta e come ha reagito

Le iene Gianluca Tronese test infertilità ex tronista positivo
Le Iene: servizio di Aurora Ramazzotti : 11 influencer si sono sottoposti al test sull’infertilità

Ieri sera è andata in onda la puntata de Le Iene, ci sono stati innumerevoli servizi interessanti, ma a colpire di più il web è stato senza dubbio quello di Aurora Ramazzotti. Come ben ricorderete la figlia di Michelle Hunzicher ed Eros Ramazzotti è da poco entrata nel cast del programma. Ovviamente una ragazza spigliata come lei non poteva che avere un enorme successo come quello del servizio di ieri.

La giovane ragazza ha ideato un servizio molto interessante, ha voluto parlare dell‘infertilità degli uomini, prendendo come esempio 11 influencer e facendoli sottoporre al test. Anche se l’argomento non è all’ordine del giorno è molto importante che gli uomini si sottopongano a questo test anche perché dalle ultime ricerche è emerso che se negli anni 80 questo problema non era così importante, oggi invece, una parte dei giovani, circa il 40%, rischia l’infertilità.

L’inviata ha deciso di prendere come esempio 11 volti noti del web facendoli sottoporre a questo test, uno di loro è risultato positivo, vediamo chi è e come ha reagito. 

Leggi anche->Romina Power e la battuta su Barbara D’Urso durante il programma Canzone Segreta

Ex Tronista scopre di essere infertile alle Iene, ecco chi è

Le iene Gianluca Tronese test infertilità ex tronista positivo
Le Iene: servizio di Aurora Ramazzotti, Gianluca Tornese rischia l’infertilità

Come dicevamo 11 influencer hanno avuto il coraggio di sottoporsi al test sull’infertilità e soprattutto accettare il fatto che il risultato sarebbe stato letto in diretta tv. Purtroppo uno degli 11 ragazzi è risultato positivo al test e per questo è stato messo in guardia dal medico.

Stiamo parlando dell’ex tronista Gianluca Tornese, come ricorderete il giovane ragazzo ha da poco finito il suo percorso alla pupa e al secchione avendo anche moltissimo successo. Nessuno di loro si era mai sottoposto a un test del genere e nessuno si immaginava di poter risultare positivo all’infertilità soprattutto visto la loro giovane età.

Il dottore si è avvicinato a Gianluca e con molta calma gli ha detto “’esame va ripetuto tra tre mesi e ti consiglio di affidarti ad un andrologo” ovviamente l’ex tronista non è risucito a trattenere le lacrime di fronte a questa notizia sconvolgente. Poco dopo ha confessato “Raga sto male, giuro. L’ultima cosa che non volevo dalla vita era questo. Mi è caduto il mondo addosso. Scusate. Vi ringrazio per avermi dato questa opportunità”. 

Anche Aurora Ramazzotti a provato a dargli forza e incoraggiarlo dicendogli “Stai tranquillo però, perché potrebbe anche non essere nulla. Sappiamo che sei sovrastato, ma questo non vuole dire nulla”. 

Leggi anche->Elettra Lamborghini disperata su Ig: “Sono crollata, ho pianto tanto”

Gianluca è parso molto turbato e preoccupato per il risultato del test, gli facciamo i migliori in bocca al lupo affinché gli esami vadano nel verso giusto.

 

Impostazioni privacy