Elettra Lamborghini disperata su Ig: “Sono crollata, ho pianto tanto”

Vediamo insieme che cosa è successo ad Elettra e per quale motivo ha avuto un crollo nella giornata di ieri, come ha indicato su Instagram.

Elettra Lamborghini disperata su Ig: "Sono crollata, ho pianto tanto"
Elettra Lamborghini ha un crollo dopo il risultato del test per il Covid

La bella e super seguita cantante, Elettra Lamborghini, come sappiamo è positiva al Covid, ed è in isolamento nella sua abitazione.

Ma nella giornata di ieri, è successo qualcosa di particolare, e per questo motivo come lei stessa racconta è crollata, vediamo meglio insieme.

Elettra Lamborghini in lacrime

La bella cantante, in questo momento avrebbe iniziato la sua avventura come opinionista in televisione nel reality l’Isola dei famosi, ma avendo contratto il Covid, ovviamente non è presente in studio ma in collegamento dalla sua abitazione.

LEGGI ANCHE —> MARTANI NO VAX DOVRà VEDERSELA CON ME: AVVERTE IVA ZANICCHI

Nella giornata di ieri ha ritirato il risultato del nuovo tampone di controllo che ha fatto, e risulta ancora positiva al Covid 19.

Le sue parole tramite le stories su Instagram sono state le seguenti:

“Ieri ho pianto tutto il giorno…..tra il fatto che è morto il cane, tra il fatto che sono sola con un cane….sono crollata mi sono messa a piangere disperata….non è bello stare da sola…”

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: LUDOVICA DIRà ADDIO OPPURE NO? RISPONDE L’ATTRICE

Ha anche dichiarato di aver finito le varie medicine che deve prendere ma che lei si sente bene, e che nella giornata di oggi e di lunedì farà un’altro tampone.

Non sono sicuramente dei giorni belli per quanto riguarda Elettra che ha affrontato in precedenza la perdita del suo amato cavallo, adesso del cagnolino che le faceva compagnia mentre era in quarantena.

Elettra Lamborghini disperata su Ig: "Sono crollata, ho pianto tanto"
Nella giornata di oggi ha reagito, come lei stessa ha dichiarato, cercando di superare il momento

Facciamo tanti auguri alla bellissima e super seguita cantante di poterla vedere finalmente in onda dallo studio dell’isola dei famosi insieme ai suoi colleghi opinionisti, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi.

E come lei stessa ha dichiarato nella scorsa puntata in collegamento con Ilary il suo ingresso nello studio sarà indimenticabile, senza però anticipare nulla.

Impostazioni privacy