Il paradiso delle Signore: Ludovica dirà addio oppure no? Risponde l’attrice

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attrice che interpreta Ludovica nella soap opera Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle Signore: Ludovica dirà addio oppure no? Risponde l'attrice
Si tratta di un nuovo addio al Paradiso delle Signore?

La soap opera che va in onda tutti i giorni su Rai1 è sempre molto amata e seguita, e stiamo parlando ovviamente del Il Paradiso delle signore.

Ma nelle ultime ore si era sparsa una particolare voce su l’abbandono di un personaggio molto amato, vediamo meglio cosa sta succedendo.

Ludovica abbandona oppure no il Paradiso delle signore?

La bellissima e bravissima attrice che veste i panni di Ludovica si chiama Giulia Arena, e tramite un post sul suo profilo social di Instagram, ha fatto spaventare molti suoi follower.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER E LA BATTUTA SU BARBARA D’URSO DURANTE IL PROGRAMMA CANZONE SEGRETA

Sembrava infatti, dalle parole che aveva scritto, come se il suo personaggio dicesse addio all’amata soap opera Il paradiso delle signore.

Giulia aveva pubblicato una fotografia dove indicava la fine delle riprese mostrando il set, ma, ripubblicando poi la fotografia nelle stories su Instagram ha spiegato che si tratta non di un addio ma solamente di un arrivederci.

In tanti si erano spaventati perché negli ultimi periodi sono molti i personaggi che hanno chiuso la loro avventura con il Paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI STUPISCE TUTTI: SVELATO QUALE PROGRAMMA CONDURRà SU MEDIASET

Ricordiamo infatti, Nicoletta e Riccardo, Luciano e Clelia, Roberta e per finire Silvia, insomma il suo addio poteva sembrare credibile.

Il suo saluto al set è perché sono terminate le riprese della quinta stagione ma gli episodi andranno in onda fino alla fine del mese di maggio.

Il paradiso delle Signore: Ludovica dirà addio oppure no? Risponde l'attrice
Il personaggio di Ludovica sembra abbia intrecci anche con Dante Romagnoli

Dal web poi si ha anche qualche piccola anticipazione riguardo al personaggio di Ludovica Brancia di Montalo, ovvero che avrà ancora a che fare con il Mantovano e soprattutto ci saranno vari intrecci con il nuovo personaggio appena arrivato, ovvero Dante Romagnoli.

Ci aspettano delle puntate come sempre molto interessanti e dalla trama sempre più intrigata, ma l’importante e che anche il personaggio di Ludovica non dica addio al paradiso delle Signore, come successo in precedenza con tanti interpreti.

Impostazioni privacy